ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Continui a scrivere che hai problemi, provare a installare da zero la Gemini GP4.1 oppure la GP4.2 proprio non ne hai voglia? Allora scrivi un post a @ghostseven lui sul suo TWO non mi risulta abbia inconvenienti del genere e avete lo stesso ricevitore ed ha installato la Gemini, sicuramente ti consiglierà cosa fare.Ieri ho avuto nuovamente problema nella registrare. Dopo aver registrato un evento corrente, volevo far partire una nuova registrazione sullo stesso canale, ma ricevevo il seguente messaggio:
Rai 1 HD: 2025-12-03-20:38 - 2025-12-04 20:38
Sovrapposizione timer rilevata in timers.xml.
Verificare: CAM 4K tivusat
Ho provato a riavviare (anche spegnendo dal bottone sul retro) ma niente.
Inoltre Rai uno non stava criptando quindi non vedo proprio cosa ha a che fare la CAM tivusat.
La prossima volta provo a rimuovere la CAM
Su il mio DM920 il problema che descrivi non c'e', tipo un esempio: "posso programmare una registrazione alle 2 di notte su Italia 1 che finisce alle 3 e farne partire un'altra alle 3:01 per una registrazione su TV8 per il tempo che serve. Le due registrazioni vengono eseguite con successo. Mi spiego meglio, devi partire con qualcosa che ad altri funziona stessi plugin senza altri fronzoli che potrebbero serviti a te che potrai aggiungere quando sarai sicuro che il tuo ricevitore registra correttamente. Se fatto questo continua ad abortire le registrazioni significa che la Cam ha dei problemi o incompatibile con lo slot... caso raro sarebbe.
Z.K.