Immagine per Dreambox TWO

Ieri ho avuto nuovamente problema nella registrare. Dopo aver registrato un evento corrente, volevo far partire una nuova registrazione sullo stesso canale, ma ricevevo il seguente messaggio:
Rai 1 HD: 2025-12-03-20:38 - 2025-12-04 20:38
Sovrapposizione timer rilevata in timers.xml.
Verificare: CAM 4K tivusat

Ho provato a riavviare (anche spegnendo dal bottone sul retro) ma niente.
Inoltre Rai uno non stava criptando quindi non vedo proprio cosa ha a che fare la CAM tivusat.

La prossima volta provo a rimuovere la CAM
Continui a scrivere che hai problemi, provare a installare da zero la Gemini GP4.1 oppure la GP4.2 proprio non ne hai voglia? Allora scrivi un post a @ghostseven lui sul suo TWO non mi risulta abbia inconvenienti del genere e avete lo stesso ricevitore ed ha installato la Gemini, sicuramente ti consiglierà cosa fare.
Su il mio DM920 il problema che descrivi non c'e', tipo un esempio: "posso programmare una registrazione alle 2 di notte su Italia 1 che finisce alle 3 e farne partire un'altra alle 3:01 per una registrazione su TV8 per il tempo che serve. Le due registrazioni vengono eseguite con successo. Mi spiego meglio, devi partire con qualcosa che ad altri funziona stessi plugin senza altri fronzoli che potrebbero serviti a te che potrai aggiungere quando sarai sicuro che il tuo ricevitore registra correttamente. Se fatto questo continua ad abortire le registrazioni significa che la Cam ha dei problemi o incompatibile con lo slot... caso raro sarebbe.

Z.K.;)

Ciao Ziokit e grazie per il tuo messaggio.
Il punto é che non voglio rinunciare a plugin quadpip, lo uso spesso. Riesco a vedere fino a 4 canali belli grandi.
Alla fine posso sopravvivere con il problema anche perché succede solo sporadicamente.
Volevo solo sapere se qualcuno mi poteva dare indicazioni anche per imparare.
Si comunque prima o poi installero' Gemini GP4.2 da zero.
Spero che esca un plugin simile a quadpip.
Grazie ancora! :)

Credo di aver trovato.
In Pineas c'é: CI Registrazioni Verificare Timer in conflitto
Ho messo a no.

Ho fatto il flash della Dream-Elite 7.2 e provato a copiare il plugin Quad PIP sotto la cartella extension, ma non funziona :-(
Ma poi ho ricaricato i canali tramite Bouquet Editor ma non trovo come selezionare i bouquet. Trovo solo preferiti

Ho fatto il flash della Dream-Elite 7.2 e provato a copiare il plugin Quad PIP sotto la cartella extension, ma non funziona :-(
Ma poi ho ricaricato i canali tramite Bouquet Editor ma non trovo come selezionare i bouquet. Trovo solo preferiti
Mai usato Bouquet Editor. Ti consiglio di usare dreamboxEDITcon i setting di vhannibal.

Indietro
Alto Basso