Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso hai installato la Gemini GP4.2 ???Ho notato qualche problema con la cam TELE System 4K (nera) specie quando registro e vorrei aggiornare l'immagine con Dream-Elite 7.2 senza re-flashare da zero?
Non voglio reinstallare tutti i plugin e rifare tutte le configurazioni
Ho provato a fare un'update dal menu ma ho problemi con la skin (in Dream Elite Panel and in Blue Panel non riesco a muovermi verso destra) e sono dovuto tornare all mia vecchia versione Dream-Elite.
Altrimenti che skin dovrei usare con Dream-Elite 7.2?
Dream-Elite 7.2 usa Python 3?
Grazie ancora
Non hai risposto alla prima domanda: utilizzi la Gemini GP4.2 o un'altra immagine? Perche' se fosse così ti posso dire che l'utente @ghostseven utilizza nel suo Dreambox DM-TWO la GP4.2 con Cam 4k Digiquest Nera e non ha assolutamenti problemi di alcun genere, nel Forum trovi anche dei post con feedback.A parte il fatto che a volte (raramente) mentre vedo un canale criptato mi si blocca e sono costretto a cambiare canale.
Ma quando registro evento corrente a volte mi da un messaggio del tipo che la CAM e' già occupata.
Comunque vorrei passare alla Dream-Elite 7.2
Infatti l'ho segnalato anche nel post che lo ricordi sempre allo sfinimento.Le cam 4K sono tutte Uguali a prescindere dal marchio appiccicato sopra![]()
ERCOLINO pensi che si possa porre rimedio a quando detto da ZioKit?Le cam 4K sono tutte Uguali a prescindere dal marchio appiccicato sopra![]()

Quindi hai su una vecchia DE.Come dicevo é una vecchia immagine Dream-Elite.
La trovai su internet 3 o 4 anni fa.
Non era un'immagine pulita ma probabilmente un backup che conteneva gia alcuni plugin.
Io poi ho installato il blu panel (GP4) e i plugin per far funzionare la CAM.
Si, é possibile che ci sia interferenza con qualche plugin ma non voglio rifare il flash dell'immagine.
Tra i vari plugin ho trovato già installato il Quad PIP che sembra sia stato rimosso in gutemine3.
Non vorrei perdere questo plugin, piuttosto lascio com'é. Il problema solo sporadico.
Comunque al di la del piccolo problema con la cam varrei passare a Dream-Elite 7.2.
Per favore mi dite che skin dovrei usare con Dream-Elite 7.2 per risolvere il problema nei panel?
Dream-Elite 7.2 usa Python 3?