Immagini dream su pc

mikeSAT

Digital-Forum Master
C'e' qualche programma con il quale visualizzare bene i prog del dream nel pc...??con il browser le vedo un po' seghettate...e con la scia leggera...

Stai usando VLC per caso? Hai impostato il deinterlacciamento su lineare?

purtroppo non so cosa intendi...cmq io non ho toccato nulla in vlc(che uso)...cosa c'e' da configurare?

Spiega dettagliatamente la procedura che usi per vedere sul pc così riusciamo ad aiutarti meglio.

fino adesso mi collego semplicemente tramite il browser(firefox o i.e.)mettendo l'ip del dream, poi clicco webx all'interno dell'immagine che ho nel dec(la colosseum attualmente) e si apre un'altra pagina dove c'e' il video con audio.....tutto qui....

Prova anche così:
sulla pagina principale della web interface clicca in alto sulla scritta in piccolo vpid, ti verrà proposto di scaricare un file, accetta e poi aprilo con VLC , dovresti vedere le immagini, cliccaci sopra con tasto dx e seleziona deinterlacciamento lineare, si dovrebbe vedere bene.

Io uso deramview con VLC e mi trovo molto bene.

E un programmino molto semplice e funzionale che fino ad ora non mi ha dato nessun problema.

Occhio invece al Router, a volte fa brutti scherzi, non consentendo una fluidità ottimale delle immagini.

Quindi a mio avviso se installi VLC con dreamview ti metti a posto , pochi e semplici settaggi.

ciao

allora....facendo quello che mi ha detto ANg.Junior vedo bene......
invece labrador con dreamview c'e' sempre un po' d'immagine seghettata....come posso migliorarla...non trovo il setting utile al mio scopo in dreamview....
comunque in entrambi i casi noto ritardo rispetto a cio' che vedo in tv.....

p.s.uso sempre vlc.....

Io uso il VLC-0.8.5-win32, questo è quello consigliato con la versione di dreamivew 1.5 dev 003.

Figurati che va benissimo anche con il dbox2 che ha un processore a 66 Mhz ed un chip video Avia 600.

Quarda un po nelle impostazioni, ma io ho settato solo IP e poche alre cose, e come ti dicevo vedi se è un problema del router.

ciao

Indietro
Alto Basso