immagini su TEMP

Elciro

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi sapreste dirmi come mai certe volte mi ritrovo qualche foto personale salvata nelle immagini anche nella cartella TEMP,percorso documents ad setting,utente ,impostazioni locali,poi TEMP .

grazie mille ciao

ELCIRO ha scritto:
ciao ragazzi sapreste dirmi come mai certe volte mi ritrovo qualche foto personale salvata nelle immagini anche nella cartella TEMP,percorso documents ad setting,utente ,impostazioni locali,poi TEMP .

grazie mille ciao

alcuni file vengono salvati nella cartella temp (temporanei) per una piu' facile apertura..
ogni tanto ripulisci la cartella o manualmente o con il sistema automatico
disco C>tasto destro>proprietà>pulitura disco

ciao micio 68,intanto grazie di avermi risposto, quanto riguarda la cartella temp la svuoto ogni giorno,quello che mi e sembrato strano e :l'altro giorno mi sono ritrovato una foto personale li,l'ho cancellata,ieri sera prima di spegnere,sono andato di nuovo nella cart.temp per svuotarla e ho ritrovato di nuovo la foto.
per quanto riguarda la pulitura disco non l'ho mai fatta ,c'e il rischio facendola che mi cancelli qualche programma o altro ?

ELCIRO ha scritto:
ciao micio 68,intanto grazie di avermi risposto, quanto riguarda la cartella temp la svuoto ogni giorno,quello che mi e sembrato strano e :l'altro giorno mi sono ritrovato una foto personale li,l'ho cancellata,ieri sera prima di spegnere,sono andato di nuovo nella cart.temp per svuotarla e ho ritrovato di nuovo la foto.
per quanto riguarda la pulitura disco non l'ho mai fatta ,c'e il rischio facendola che mi cancelli qualche programma o altro ?

la pulitura disco come indicato ti ripulisce il pc dai file inutili, archivia e comprime i file obsoleti..
non rischi di cancellare nulla di importante..
fai anche il il defrag ogni tanto che ti risistema il disco..

per una pulitura piu' efficace esistono programmi ad Ok anche free ma se non li sai usare è meglio lasciarli perdere, li cancelli molto di piu'..

Indietro
Alto Basso