Immagini Tv

Tuner ha scritto:
Per essere obiettivi, ormai di televisori che non siano full-HD trovi ben poco, per lo meno nei punti vendita fisici più comunemente frequentati, anche nello specifico della marca Panasonic.
;)
la serie x (quella nuova) la trovi dappertutto.anche se a desso c'è stato un calo di arrivi perchè ne hanno venduti troppi e il g10 (il full) langue.d'altronde 600 euro di differenza non sono pochi
Tuner ha scritto:
Personalmente, dato che la mia collezione di BD e di materiale HD (serio) cresce, mentre con SKY abbiamo "divorziato" (un finale inevitabile per chi guarda solo film) e la TV generalista SD quasi me la sono scordata, non rinuncerei volentieri al full-HD.
;)
dipende dai pollici e dalla distanza di visione.è tutto qui l'equivoco.ed è la cosa basilare che dovrebbero dire i commessi dei negozi quando qualcuno inesperto va per comprare un tv.non dire prenda il full perchè si vede meglio.e il poveretto spende di + torna a casa e lo guarda da 3metri e +.
 
Bè, i fessi sono innanzitutto i clienti che di solito arrivano col metro e comprano il TV migliore "che ci sta..."
Mi arrivano a casa almeno 3 pieghevoli la settimana ed in tutti è indicata la "distanza ottimale", non penso che arrivino solo a me...
I commessi non sono aquile, forse non sono neppure così interessati a "faticà", ma se ci vai un po' sotto, ti accorgi che qualcosa ne sanno.
Basterebbe iniziare da un "cos'è la distanza ottimale" (si dice che la curiosità sia indice d'intelligenza, ma a quanto pare... :icon_rolleyes:) che i 3/4 dei commessi potrebbe spiegarti di cosa si tratta.
Ovvio che se entri e vuoi un TV al metro, chi vende (in genere) non si taglia i ma*oni da solo dicendoti che stai per comprare un TV di cui non potrai sfruttare le caratteristiche.
:evil5:
 
Indietro
Alto Basso