Grande Ciro!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Ciro!
pure io toglierò tutto e m'ichinero al fantastico mondo dello streaming, senza nessun costo e se sono fortunato con una decente qualità video.
Il problema è che mi sono abituato troppo male.![]()
Qualcosa di positivo si sta muovendo su dei canali più liberi e indipendenti come RAI 4 dove ci sono dei bei film che senza quel canale non arriverebbero proprio in TV e neanche su Sky magari, perchè troppo sconosciuti.
si ma è juventino...e tra qualche anno ci giochera...
OT
Ci giocherà. Con Tevez, Llorente, Osvaldo, Gabbiadini, Berardi, Zaza e mille altri attaccanti in rosa. Cambieranno le regole e giocheranno in 20?
Mi dispiace ma Ciro, l'antiSkyCinema, è perso (l'altra metà del cartellino ha già un costo prestabilito di circa 3 milioni tramite scrittura privata).
FINE OT (che poi non sapendo di cosa si parla esattamente nel topic non so manco se è OT)
Veramente è in comproprietà.si ma è juventino...e tra qualche anno ci giochera...
Vabbè... Immobile e la sua ragazza (me la immagino), non sono esattamente d'Annunzio e Eleonora Duse eh...
Anche mediobassi.
nella squadra dei bovini... E ho detto tutto!! Però un fondo di verità c'è l'ha...quoto
ps: scusate l'ignoranza, ma questo tizio in che squadra gioca?![]()