Immobile vs Sky Cinema

pure io toglierò tutto e m'ichinero al fantastico mondo dello streaming, senza nessun costo e se sono fortunato con una decente qualità video.

Il problema è che mi sono abituato troppo male. :(

Hai ragione... ma non c'è proprio paragone tra l'HD satellitare e l'HQ dello streaming.

Sky lo accendi e i film sono subito e comodamente disponibili e senza sbattimenti di streaming e download.
I film arrivano abbastanza velocemente dal Cinema a Sky Cinema (passando ancora prima in PPV), certo che se al cinema escono boiate o commedie (che a me piacciono meno) non è di Sky la colpa. Forse Sky dovrebbe mettere un secondo canale come Classica o Cult con film diversi da quelli che debuttano su Cinema 1 e poi ripassano su Max, Comedy o Hits, ma con l'on demand si può anche farne a meno (a parte che non sono in HD).
Sky poi non ha problemi a dare dei film su temi particolari come omosessualità e pedofilia che su RAI venivano censurati, mentre su Mediaset non arriverebbero quelli sugli scandali politici.
Qualcosa di positivo si sta muovendo su dei canali più liberi e indipendenti come RAI 4 dove ci sono dei bei film che senza quel canale non arriverebbero proprio in TV e neanche su Sky magari, perchè troppo sconosciuti.

Qualcosa di positivo si sta muovendo su dei canali più liberi e indipendenti come RAI 4 dove ci sono dei bei film che senza quel canale non arriverebbero proprio in TV e neanche su Sky magari, perchè troppo sconosciuti.

Quelli della Rai son davvero bravi nelle scelte, poi vabbe', i mezzi son quelli che sono e fanno quello che possono.
Comunque stan venendo fuori anche altre emittenti davvero interessanti, sempre piu'spesso sui canali free capita di beccare pellicole notevoli.
Chiaramente dove ci sono meno soldi devono per forza di cose esserci piu' idee, ma io apprezzo molto questo modo di proporre cinema proprio perche' piu'ricercato e meno commerciale.

si ma è juventino...e tra qualche anno ci giochera...

OT

Ci giocherà. Con Tevez, Llorente, Osvaldo, Gabbiadini, Berardi, Zaza e mille altri attaccanti in rosa. Cambieranno le regole e giocheranno in 20? :laughing7:
Mi dispiace ma Ciro, l'antiSkyCinema, è perso (l'altra metà del cartellino ha già un costo prestabilito di circa 3 milioni tramite scrittura privata).

FINE OT (che poi non sapendo di cosa si parla esattamente nel topic non so manco se è OT :D)

col dtt free la cosa è peggiorata e il telespettatore medio invece di capire...è regredito. visto che anche nei vari dmax c'è un sacco di multiprogrammazione e la gente vorrebbe che appena accende(orario e giorno a caso) ci fosse sempre l'episodio successivo a quello che ha visto lui. non credo ci voglia la scienza infusa per capire che la primetv sono la sera...che di pomeriggio replicano e anche la mattina si può avere un ciclo di repliche a se stante...inoltre nel weekend un altro ciclo di repliche a se stante

se uno sta 24/7 a guardare dmax si annoia dopo mezza giornata.

di bear grylls ci sono 68 puntate del programma originale...quindi in 2 mesi se le sciroppano tutte. se sono 6 mesi che segui dmax...ovvio che trovi le repliche ma questo vale anche per sampeii

Immobile non è della juve...semmai è a metà con il Toro e a Giugno sarà tutto del Toro...tanto per puntualizzare...fine OT

OT

Ci giocherà. Con Tevez, Llorente, Osvaldo, Gabbiadini, Berardi, Zaza e mille altri attaccanti in rosa. Cambieranno le regole e giocheranno in 20? :laughing7:
Mi dispiace ma Ciro, l'antiSkyCinema, è perso (l'altra metà del cartellino ha già un costo prestabilito di circa 3 milioni tramite scrittura privata).

FINE OT (che poi non sapendo di cosa si parla esattamente nel topic non so manco se è OT :D)

Ot sta facendo bene,ma non credo che giocherà con noi in futuro fine ot.

Vabbè... Immobile e la sua ragazza (me la immagino), non sono esattamente d'Annunzio e Eleonora Duse eh...

Anche mediobassi.

ecco xkè tutta quella presenza di vacanze di natale a...

cmq davvero bella anche questa cosa...che quando il cinepanettone funzionava la filmauro faceva parecchio la preziosa...ora che non ha + l'entrata natalizia consistente ha dato tutto a tutti ...magari in saldo

Indietro
Alto Basso