Impazzire con la registrazione dei canali

stefano_roma

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
10
Ragazzi, aiuto!!!

Sto impazzendo per questo motivo: non mi rimangono memorizzati i canali registrati sul mio DVD recorder HX780 Sony.
Ho un lcd Sony.

Da un mese circa, mi sono accorto che mi perde la lista dei canali memorizzati sul DVD.
Quindi ho effettuato l'impostazione dei canali ex-novo.. li trova, li memorizza.. e tutto ok.
Riesco anche a registrare.. ma a patto che io non spenga il DVD.
Ora.. io non è che sia rimasto tutto il giorno davanti al televisore per vedere in che momento perde i canali registrati, il DVD.. ma credo che ciò avvenga quanto effettua l'aggiornamento (EPG).
Quindi, al fine di evitare la registrazione di 3 ore con schermo nero e basta... :( sapete dirmi cosa devo fare?

Grazie...
 
Non conosco nel dettaglio quel modello di DVD recorder/Decoder dtt ma vedi se questo suggerimento può aiutarti: Fai una memorizzazione dei canali e una volta salvati vedi se nelle impostazioni riesci a trovare l'opzione di disattivare la ricerca dei canali in automatico. In questo modo una volta salvata la lista canali completa, non partirà automaticamente una nuova sintonizzazione dei canali e quindi forse il dvd recorder non perderà la lista da te precedentemente salvata. Quando ci saranno nuovi canali che ti interesserà memorizzare dalle opzioni cerca la funzione (se esiste) di ricerca del singolo canale (aggiunge solo una frequenza a quelli già presenti), oppure un'aggiornamento canali (non elimina quelli già memorizzati, ma aggiunge soltanto). Ciao
 
stefano_roma ha scritto:
Ragazzi, aiuto!!!

Sto impazzendo per questo motivo: non mi rimangono memorizzati i canali registrati sul mio DVD recorder HX780 Sony.
Ho un lcd Sony.
.

mi era parso di vedere che fosse uscito un nuovo software che risolve questi bug,

hai visto nell'apposita sezione?
 
Scusate una domanda: quindi si possono memorizzare nel dvd recorder i canali del dtt incorporato? Io pensavo che si potessero registrare solo i programmi del decoder esterno tramite il canale AV.
 
Indietro
Alto Basso