Martedì 27 ottobre alle ore 21.10 torna la nuova serie di IMPERO, programma de LA7 condotto dall’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PUNICA FIDES ha scritto:Finalmente un programma serio, altro che grande fratello trash. Sono un grande ammiratore di Manfredi, ho letto parecchi suoi libri e lo stimo!
non vedo l'ora di vedere il programma
no vabbè già ne hanno parlato, io spero che si continui con argomenti di storia contemporanea o moderna...se non fosse cosi vabbene lo stesso...PUNICA FIDES ha scritto:Spero riparlino di Roma e Bisanzio nelle prossime puntate, poichè mi interessa molto la storia antica
advanced85 ha scritto:la cosa che mi fa più incavolare è che 3 milioni di spettatori hanno visto quella buffanota di Mistero e solo 650 mila spettatori hanno visto una chicca di trasmissione come Impero(forse perchè La7 non è tanto considerato come canale)![]()
hai letto quale saranno gli argomenti delle prossime 5 puntate???PUNICA FIDES ha scritto:Mistero è una versione commercializzata del paranormale, una formula semplicissima fatta per catturare ignoranti sul genere. Riguardo agli ascolti, può essere il fattore marketing che ha contribuito. La7 non è famosa per publicizzare massicciamente i suoi programmi
advanced85 ha scritto:hai letto quale saranno gli argomenti delle prossime 5 puntate???![]()
e vabbè non è che ci metteranno tutti gli argomenti del mio esame di storia dell'america latina...vedremo...PUNICA FIDES ha scritto:di Impero? si le ho lette. Interessanti. Poi però bisogna vedere come i temi vengono sviluppati..![]()
Tral'altro spero che nella puntata della colonizzazione Americana, si mettano a parlare pure delle guerre batteriologiche di Cortez e dell'ultima resistenza Inca di Atahualpa, nella città perduta di Vilcabamba
se ci vai troppo pesante e dentro negli argomenti rischi che la trasmissione te la vedano io te e altri 10 spettatori, almeno però spero che non abbiano detto castronerie alla MisteroPUNICA FIDES ha scritto:Interessante anche se avrei marcato la mano di più, sul fattore della fredda spregiudicatezza di Lenin. Oramai l'idealismo comunista bene o male lo sanno tutti a menadito, mi aspettavo un po' piu di dietrologia e di fatti poco conosciuti ai molti
advanced85 ha scritto:se ci vai troppo pesante e dentro negli argomenti rischi che la trasmissione te la vedano io te e altri 10 spettatori, almeno però spero che non abbiano detto castronerie alla Mistero![]()
la puntata intitolata "Il vangelo e la spada" lho registrata ma non lho ancora vista...PUNICA FIDES ha scritto:mi son perso la puntata per colpa della partita. Di che han parlato?