Impianto 2 lnb inser. canali sist. motorizz.

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Con impianto a due lnb ,per HB E ASTRA , a suo tempo avevo inserito i canali esteri che SKY ha nel suo data base, usando il sistema del motorizzato. Avevo quindi inserito anche diversi canali tedeschi. Succede ora che Ard ha cambiato frequenza ai suoi canali ,che iniziano con Ein e precisamente inserendoli nella frequenza 10744 H 22000 6/6. Ho tentato di riprenderli ma
non ho potuto applicare la ricerca perchè nei Fec previsti da Sky non vi è il FEC :mad: :mad: 6/6!! Come si fà allora? :mad: :mad:

altri canali Sist. mot. 2 lnb domanda su Fec

Desidero tenere in vita la mia prima domanda anche con la precisazione e che ho successivamente fornito. In ogni caso il sistema è ancora valido? Grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

aldo 32 ha scritto:
Desidero tenere in vita la mia prima domanda anche con la precisazione e che ho successivamente fornito. In ogni caso il sistema è ancora valido? Grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sono d'accordo con ERCOLINO,
6/6 non esiste :)

avranno sbagliato loro.

Saluti

Just_Cause

Ok il fec 6/6 non esiste ma funziona il motorizzato?

Naturalmente parlo dell'inserimento altri canali dal data base Sky anche con 2 LNB e quindi anche da Astra ?:mad: :mad:

Ricerca altri canali HB e Astra con sistema motorizzato

Avevo posto il problema di una ricerca dei nuovi canali ARD ASTRA 10744, (citati da una fonte tedesca che ho segnalato: con fec 6/6!) Mi e' stato controindicato che quel fec non esiste e che si tratta di un errore della fonte. Va bene,: ma a me interessa sapere se il sistema del motorizzato funziona. C'è qualcuno che può ed è cosi gentile da rispondermi ? grazie :mad: :mad: :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso