Impianto a Filtri Attivi Fracarro FAU

radar55

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2009
Messaggi
83
Buon giorno a tutti,sono un nuovo iscritto a questo bellissimo Forum!!! Ho un un problema, il mio impianto di antenna è cosi composto 1 antenna BLU 42 puntata sù Campo dei Fiori con cui ricevo Rai uno can 59 è altri canali , una BLU 42 puntata sul Penice con la quale ricevo perfettamente Rai 2 è 3 è altri canali,più una terza BLU 42 con la quale ricevo dal Monte Mottarone altri canali più Mux Mediaset. Il centralino è composto da 25 moduli a filti attivi di canale FAU per servire 6 prese, dal cetralino alle prese circa 30 metri di cavo. Dal prossimo anno da noi, ( Verbania Piemonte Orientale ) ci sarà il passaggio al DTT,secondo voi cosa mi conviene fare,far ritarare i filtri o aquistare un amplificatore con multi ingressi.Con queto centralino ricevo tutto molto bene.Mi sono accorto che da qualche tempo ricevo perfettamente Il Mux AllMusic sulla 3 banda,mi conviene a prendere la BLV6F è montarla sul palo, o aspettare il passaggio al completo del DTT??? Ringraziando tutti quelli che mi vorranno ,aiutare, consigliare un caloroso saluto !!!!!:D :icon_cool:
 
Benvenuto nel forum, ma ti sei presentato? (c'è un'apposita sezione...)
Avendo quel centralino non penserei mai di cambiarlo, considerato anche che i filtri attivi possono essere tranquillamente risintonizzati. Per il nuovo mux, dipende dalla voglia di riceverlo, visto che comunque dovresti aspettare più di anno per avere una situazione stabile... Antenna e filtro (se ci sta ancora...) e risolvi il problema!
 
Impianto Filtri Attivi FAU

Si,mi sono presentato nella sezione apposita. Ti ringrazio molto per la tua solerte risposta,Evarese,un saluto particolare ad AG-brasc,per la sua competenza, è sopratutto pazienza !!!!:D :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso