ciao a tutti...ho appena acquistato una autoradio sintolettore cd mp3 sony CDX-GT 230 per sostituire una vecchia autoradio presente nell'auto che ho acquistato usata....oggi, il giorno prima che devo portare l'auto dal mecc per montare la nuova autoradio scopro che le casse posteriori (quelle vicino al baule) non sono presenti (ho una punto seconda versione 5 porte (cioè con casse laterali nelle porte anteriori e poi 2 casse posteriori vicino al baule)....quindi vi chiedo quali casse dovrei acquistare (spesa non superiore a 60-80 euro) per completare l'impianto? non voglio nulla di speciale, solo una qualità audio accettabile, quindi niente amplificatori ecc, un impianto base.
Vi informo che i fili sono già presenti, infatti nella parte sinistra ho trovato un connettore giallo con 2 fili, uno arancio e l'altro arancio-verde mentre nella parte destra ho trovato un connettore giallo con i fili blu e blu-giallo e un connettore bianco (più piccolo) con fili nero-grigio e rosso-verde.....
ciao
Vi informo che i fili sono già presenti, infatti nella parte sinistra ho trovato un connettore giallo con 2 fili, uno arancio e l'altro arancio-verde mentre nella parte destra ho trovato un connettore giallo con i fili blu e blu-giallo e un connettore bianco (più piccolo) con fili nero-grigio e rosso-verde.....
ciao