Impianto condominiale ('derivazione o a cascata') e Scr

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
il multiswitch sul pianerottolo . è di quello solo per satellite quindi arrivano i 4 cavi su dalla centralina e ci sono le 4 uscite che servono il mio piano (due appartamenti) e il piano superiore (altri due appartamenti).
(e il mio è il primo piano quindi i 4 cavi della calata non proseguono)
Approfitto per chiedervi, le caso volessi aderire al Mysky, se questo tipo di distribuzione che mi pare si chiami 'derivazione o a cascata' può essere convertito con un multiswitch Scr per potermi mettere il MySkyHD e questo senza coinvolgere ovviamente le altre utenze. Ovvero posso farmi installare da Sky nella sua offerta di 'adeguamento' un multiswitch Src che mi consenta di collegare nella mia abitazione un decoder MySkyHD ed avere le altre 3 utenze collegate così come adesso con il classico cavo che pilota da tensione e segnali Diseqc così com'è ora anche per il mio SkyHD?

Il multiswitch ha per caso altre 4 uscite per poter collegare un altro Multiswitch in cascata?

Nel caso puoi mettere un altro Multiswitch ed usare le uscite supplementari per collegare i vari decoder ,ovviamente ognuno con un suo cavo e ovviamente per il Mysky servono due cavi in questo caso.

Per motivi logistici non posso stendere altri cavi verso la mia abitazione. Poi per questioni anche regolamentari non credo di avere il diritto di utilizzare le altre uscite del multiswitch attuale (nonostante sia quasi certo che non siano utilizzate)
Credo di si che abbia le 4 uscite passanti e se non sbaglio sono terminate visto che sono al primo piano quindi non proseguono oltre. Quindi queste 4 uscite potrebbero essere usate per entrare in un multiswitch scr e quindi io poi collegarmi li?
se si Sky si occupano loro di mandare qualcuno per installare sia questo multiswitch sia gli splitter interni vicino al mySkyHD?

Visto che è condominiale ,ti conviene sentire l'amministratore onde evitare qualunque problema.

Indietro
Alto Basso