Impianto condominiale e MySkyHD

dade70

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Io ho un impianto SKY condominiale e per il momento sono l' unico ad usufruirne (anche perchè non è possibile se non con modifiche far passare altri cavi) e volevo sapere se esiste un sistema per vedere MySkyHD con la sola discesa.
Grazie mille a tutti.

il myskyHD con una calata funziona...cn numerosi problemi ma funziona...

la lista bug è giò lunga e ci sono 2 segnali mi immagino con una sola calata quante volte uscirà assenza di segnale.

cmq difficilmente un istallatore istalla mysjy con una calata

Ciao,
se l'impianto centralizzato è con i multiswitch potresti sostituirli con multiswitch SCR.
Così anche tutti gli altri potebbere usufruire dei servizi MYsky.
Ma penso sia una soluzione abbastanza costosa, comunque se siete tutti d'accordo potreste valutare la cosa.

ciao

ale

Che brutta notizia mi dai......
Cmq tecnicamente è possibile?
Se si dove si deve intervenire? Bisogna cabiare LNB (e quindi accedere al teoo)? Cosa devo aggiungere per "sdoppiare" il segnale che arriva ora?
E io proprio non ho scelta, o con una sola clata o niente...
Qualcuno di voi ha il MYSkyHD con una sola calata e mi sa dire come funziona? Problemi?
Scusate le tante domande ma l' antennista è in ferie e io non so dove prendere informazioni se non da voi.
Grazie mille a tutti

ale_li ha scritto:
Ciao,
se l'impianto centralizzato è con i multiswitch potresti sostituirli con multiswitch SCR.
Così anche tutti gli altri potebbere usufruire dei servizi MYsky.
Ma penso sia una soluzione abbastanza costosa, comunque se siete tutti d'accordo potreste valutare la cosa.

ciao

ale

Per ora sono il solo a essere attaccato alla parabola e non è fisicamente (non passano) possibile tirare altri cavi, mi spiegheresti come posso fare e i costi?
Grazie.

dade70 ha scritto:
Che brutta notizia mi dai......
Cmq tecnicamente è possibile?
Se si dove si deve intervenire? Bisogna cabiare LNB (e quindi accedere al teoo)? Cosa devo aggiungere per "sdoppiare" il segnale che arriva ora?
E io proprio non ho scelta, o con una sola clata o niente...
Qualcuno di voi ha il MYSkyHD con una sola calata e mi sa dire come funziona? Problemi?
Scusate le tante domande ma l' antennista è in ferie e io non so dove prendere informazioni se non da voi.
Grazie mille a tutti

nn credo che nessuno possa dirtelo xkè nessun istallatore almeno in questa fase iniziale con sicura penuria di decoder...istalla myskyHD con una sola calata...alcuni non lo installano nemmeno se non vedono un tv HDready

dade70 ha scritto:
Per ora sono il solo a essere attaccato alla parabola e non è fisicamente (non passano) possibile tirare altri cavi, mi spiegheresti come posso fare e i costi?
Grazie.

se ho capito bene c'e' un impianto centralizzato e sei solo tu ad essere collegato.
quindi:
1 o usi la parabola solo per te e metti un lnb scr ma dopo se qualcuno si vuole collegare sono dolori....
2 cambi il multiswitch (ma bisogna vedere come è fatto l'impianto) e ne metti uno con tecnologia scr. Non conosco pero' i costi.
3 per ora lo colleghi monocavo ma hai un problema; se il decoder riceve con il ricevitore staccato non funziona e dice NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA. Quindi devi spegnere e riaccendere fino a che non commuta sul ricevitore collegato. E poi rischi di avere parecchie registrazioni fallite. Poi chiaramente non puoi registrare e vedere un altro programma simultaneamente.

ciao

ale_li ha scritto:
se ho capito bene c'e' un impianto centralizzato e sei solo tu ad essere collegato.
quindi:
1 o usi la parabola solo per te e metti un lnb scr ma dopo se qualcuno si vuole collegare sono dolori....
2 cambi il multiswitch (ma bisogna vedere come è fatto l'impianto) e ne metti uno con tecnologia scr. Non conosco pero' i costi.
3 per ora lo colleghi monocavo ma hai un problema; se il decoder riceve con il ricevitore staccato non funziona e dice NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA. Quindi devi spegnere e riaccendere fino a che non commuta sul ricevitore collegato. E poi rischi di avere parecchie registrazioni fallite. Poi chiaramente non puoi registrare e vedere un altro programma simultaneamente.

ciao

Effettivamente stavo proprio pensando di accontentarmi di avere myskyhd con un solo attacco rinunciando alla possibilità di vedere e registrare allostesso tempo (sempre che lo installino cosi) ma visto che ci sono problemi con il decoder penso di rinunciare, l' ulitima alternativa sentire l' antennista che ha fatto l'impianto che però non riesco a trovare.
Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso