Impianto d'antenna da rifare

Io ho sempre usato il cavel dg113 o simile sempre classe A++ anche in esterno e non l'ho mai visto rovinarsi neanche dopo decenni. Bene per l'ottica sul ripetitore, é molto importante; infatti ti ho consigliato la k47 5G proprio per la distanza.

10 mm mi pare esagerato, quello si usa per lunghe tratte ed'è pure da interramento se non mi sbaglio. Usa il dg113 e se vuoi strafare proteggilo con una guainaflex grigia da 12 mm che dura eterno

Io ho sempre usato il cavel dg113 o simile sempre classe A++ anche in esterno e non l'ho mai visto rovinarsi neanche dopo decenni. Bene per l'ottica sul ripetitore, é molto importante; infatti ti ho consigliato la k47 5G proprio per la distanza.
Per finire il discorso, tu che sei antennista, come "intesti" i cavi che usi? Li crimpi tutti oppure usi i connettori F da avvitare al cavo?

Li intesto con connettori F facendo attenzione che la sezione sia precisa a quella del cavo, ribaltando sempre la calza sulla guaina https://postimg.cc/cgtXYqg9
Puoi cortesemente indicarmi qualche sito web di rivenditori per cavi d’antenna e materiale specifico per antenna? Io ne ho individuati alcuni ma vorrei confrontarmi con i tuoi. Grazie

Puoi cortesemente indicarmi qualche sito web di rivenditori per cavi d’antenna e materiale specifico per antenna? Io ne ho individuati alcuni ma vorrei confrontarmi con i tuoi. Grazie
Sulla "baya" se digiti Cavel DG113 trovi i rivenditori, e se ricordo bene li vendono anche a matassine da 25 e 50 mt.

Indietro
Alto Basso