Metropolis
Digital-Forum Junior
Salve ragazzi,ho un problemino in un appartamento e spero in un vostro aiuto...praticamente si trova in un palazzo e da qui ha una sola presa per l'antenna terrestre.Il problema è questo hanno portato dei cavi nelle stanze in modo a dir poco orrendo hanno preso sdoppiatori e da li via con i cavi nelle stanze spezzando i cavi e unendono circa 3 in un posto e da li ci stà che alla sorgente ci sono segnali mentre via facendo i segnali scompaiono ovviamente...ora mi è stato chiesto di sistemare li per li ho pensato nel mettere 2 partitori e via però poi pensando ho detto che due partitori in cascata non posso metterli altrimenti addio segnale ho attenuazioni bestiali e sopratutto all'ultima spina non avrò nessun segnale...vi spiego un pò come è composto l'impianto
presa sorgente da li sdoppiatore e via con 3 cavi,poi uno dei 3 cavi in una stanza viene sdoppiato e da li fatti scendere altri 2 cavi.spero di essere stato chiaro.CIao e grazie a tutti

presa sorgente da li sdoppiatore e via con 3 cavi,poi uno dei 3 cavi in una stanza viene sdoppiato e da li fatti scendere altri 2 cavi.spero di essere stato chiaro.CIao e grazie a tutti