Salve a tutti chiedo gentilmente a voi un aiutino per capire bene come muovermi. Abito tra messina e villafranca tirrena, il mio impianto è costituito da due antenne una vhf e un uhf un miscelatore a 3 ingressi e un uscita e un alimentatore da interno 1 ingresso un uscita il montante si divide in 4 prese su un piano e 4 al piano di sotto. Non ho partitori ogni presa è terminale. Ad ogni piano in una cassetta i cavi di tutte le prese sono saldati al montante.
Avendo la necessità di sostituire le due antenne volevo rinnovare un po tutto eliminando il miscelatore e l'alimentatore fare un lavoro pulito per avere un impianto efficente al 100%. Pensavo di comprare una una Televes BIII, Televes D45 un amplificatore da palo sempre Televes 5360 (o una centralina 5392 non so cosa sia meglio), voi cosa mi consigliate?
Avendo la necessità di sostituire le due antenne volevo rinnovare un po tutto eliminando il miscelatore e l'alimentatore fare un lavoro pulito per avere un impianto efficente al 100%. Pensavo di comprare una una Televes BIII, Televes D45 un amplificatore da palo sempre Televes 5360 (o una centralina 5392 non so cosa sia meglio), voi cosa mi consigliate?