Ciao a tutti. Ho scoperto da poco (sono molto neofita quindi scusate le banalità tecniche che dirò) che tutta la programmazione Sky va su Hot Bird e che se voglio vedere altri canali (sono interessato ai canali russi) devo puntare la parabola sul satellite che li trasmette: nella fattispecie dal sito lyngsat ho visto che su Express AM se ne vedono free tantissimi.
Immagino che per vedere questi canali dovrò dotarmi di seconda parabola che punti su questo satellite Express.
La mia domanda però è questa: l'antennista può far confluire il segnale di questa seconda parabola nel decoder skybox che già ho in casa (ho un impianto IF-IF condominiale) o devo prendere per forza un secondo decoder? In questo caso quale è meglio comprare?
Vi ringrazio dell'aiuto
Immagino che per vedere questi canali dovrò dotarmi di seconda parabola che punti su questo satellite Express.
La mia domanda però è questa: l'antennista può far confluire il segnale di questa seconda parabola nel decoder skybox che già ho in casa (ho un impianto IF-IF condominiale) o devo prendere per forza un secondo decoder? In questo caso quale è meglio comprare?
Vi ringrazio dell'aiuto