Impianto per veri appassionati sat (Mesh 3.70)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bisui

Digital-Forum Master

Come da oggetto vendo il seguente impianto:
Parabola primo fuoco Perfect Ten da 3.70 (Assolutamente introvabile)– Motore Egis – Corotor Chaparral completo di lnb banda Ku SMW XL-800C + lnb banda C Norsat 8115 – Decoder Echostar DVR-7000 - AZBox Elite. Tengo a precisare che il tutto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Il prezzo richiesto è di € 1.500 in blocco (non vendo pezzi singoli) il materiale si trova in provincia di Treviso.

Ultima modifica:
per me Mistersat sta già preparando il camioncino per andare a Treviso:D
Pilucchetta

borgorosso33 ha scritto:
La parabola è smontata e in petali?
Serve un palo particolare per fissare il rotore Egis? (dalla foto mi sembra un aplo a sezione quadrata)

La parabola è smontata e composta da quattro petali.
Non serve nessun palo particolare, in quanto ho anche la sua base originale che dovrebbe essere per un palo da 120 mm.

Se me la vendevi prima

Se me la vendevi prima, ho preso già una Sami 3 metri (senza motore e accessori), nuova di pallino pagata 2.000 euro + s.s, e qui tu mi vendi parabola americana, motore egis (il top), lnb C/ku e Cototor Chaparall di prima qualità per 1500 euro !!! :eusa_wall:
Almeno alza il prezzo
!!!
Ideale per (Me) l'intelsat 9 per i feed di tennis in chiaro.
ps. Ripensaci, che te ne penti, mettela in giardino per terra all'americana.

Se scegli di non vendere in blocco, il corotor + i 2 lnb mi interessano.
Anche il motore con il suo palo mi potrebbe interessare.
Che prezzi faresti per ciascuno di questi 2 pacchetti se decidi di vendere il materiale non in blocco?
Ciao

ti auguro sinceramente e caldamente che l'ultimo riupp:D ti vada male e che.................tu sia costretto a reinstallare tutto!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso