Impianto personale

privato89

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
Ho in mente di fare un impianto un po' particolare. Posseggo una parabola da 80 ed una da 100, 3 LNB quad universali e 1 monoblocco Quad. Con questo materiale vorrei fare un impianto Eutel7.0,Hotbird13.0,Astra19.2,Eutel28.2.
Ho già fatto delle verifiche, e sono venuto a conoscenza che aggancio perfettamente ogni satellite sopracitato. Devo portare i 4 satelliti in 2 stanze, mentre per le altre 2 stanze mi basta Astra+Hotbird.
Potreste indicarmi cosa comprare, intendo da switch a disecq a staffe multifeed (dato che non ne ho)...
Ps. Ho notato che i 28.2° li ricevo solamente con una parabola da 100 montata a parte.

Per ricevere 4 sat non puoi usare il monoblocco (forse si può usare con il protocollo diseqc 1.1 e con il relativo switch) e devi usare 4 lnb separati (almeno 2 quad e 2 twin)... per le due calate con i quattro sat, devi usare due switch diseqc 4x1 (4 ingressi, 1 uscita), (uno per ogni calata), mentre per le due calate con hot bird+astra 1, devi usare due switch diseqc 2x1 (2 ingressi, 1 uscita).... per le staffe dipende dalla marca e modello della tua parabola.. comunque le staffe gibertini serie L, sono facilmente adattabile a svariati modelli di parabole...

Indietro
Alto Basso