• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto satellitare

B.a.d

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
2.120
Località
Angri (SA)
ciao ragazzi siccome sono un neofita del genere, avrei intenzione di farmi un impianto satellitare e dato che non ci capisco niente vorrei alcuni chiarimenti.

1. Che tipo di parabola comprare e con quanti feed. mi intesserebbe ricevere i satelliti da cui trasmette sky e qualcosa altro tipo atlantic bird(anche se no so cosa trasmette) e in previsione di TIVU' SAT che possa ricevere anche questi canali sempre che si conosca su che satellite trasmette.

2 un ottimo decoder HD che sia buono un po' per tutto. funzioni per sky, che potrebbe supportare TIVU' SAT e che mi possa far ricevere anche i canali free. Magari con io doppio tuner DVB-S2/T

grazie in anticipo e spero che qualcuno di voi mi faccia un resoconto bello chiaro in modo che anche un ignorante come me possa capire...:D
 
1) Ti consiglio un motore tipo Stab, Clarke-Tech e simili, sono economici ed è sufficiente il decoder, portano parabole da 100-120 cm.

2) Ti consiglio il decoder che ho nella firma.
 
B.a.d ha scritto:
2 un ottimo decoder HD che sia buono un po' per tutto. funzioni per sky, che potrebbe supportare TIVU' SAT e che mi possa far ricevere anche i canali free. Magari con io doppio tuner DVB-S2/T
Se vuoi skyhd devi aver il loro decoder che sia skybox hd o myskyhd anche perchè richiede una spesa per l'attivazione... oltre al fatto che puoi sfruttar i servizi interattivi che un altro decoder non ti permette!
 
Se vuoi Sky e anche avere un po di flessibilita' ti consiglio questo decoder visto che e' piu' facile da usare per novizi e funziona senza bisogno di programmazioni o cambi di firmware da subito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71047 il decoder quasi di sicuro si potra usare anche con Tivusat.

Su Atlantic Bird ci sono maggiormente canali Francesi molti dei quali criptati ed altri di origine Nord Africana.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso