• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impianto satellitare

B.a.d

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
2.120
Località
Angri (SA)
ciao ragazzi siccome sono un neofita del genere, avrei intenzione di farmi un impianto satellitare e dato che non ci capisco niente vorrei alcuni chiarimenti.

1. Che tipo di parabola comprare e con quanti feed. mi intesserebbe ricevere i satelliti da cui trasmette sky e qualcosa altro tipo atlantic bird(anche se no so cosa trasmette) e in previsione di TIVU' SAT che possa ricevere anche questi canali sempre che si conosca su che satellite trasmette.

2 un ottimo decoder HD che sia buono un po' per tutto. funzioni per sky, che potrebbe supportare TIVU' SAT e che mi possa far ricevere anche i canali free. Magari con io doppio tuner DVB-S2/T

grazie in anticipo e spero che qualcuno di voi mi faccia un resoconto bello chiaro in modo che anche un ignorante come me possa capire...:D
 
1) Ti consiglio un motore tipo Stab, Clarke-Tech e simili, sono economici ed è sufficiente il decoder, portano parabole da 100-120 cm.

2) Ti consiglio il decoder che ho nella firma.
 
B.a.d ha scritto:
2 un ottimo decoder HD che sia buono un po' per tutto. funzioni per sky, che potrebbe supportare TIVU' SAT e che mi possa far ricevere anche i canali free. Magari con io doppio tuner DVB-S2/T
Se vuoi skyhd devi aver il loro decoder che sia skybox hd o myskyhd anche perchè richiede una spesa per l'attivazione... oltre al fatto che puoi sfruttar i servizi interattivi che un altro decoder non ti permette!
 
Se vuoi Sky e anche avere un po di flessibilita' ti consiglio questo decoder visto che e' piu' facile da usare per novizi e funziona senza bisogno di programmazioni o cambi di firmware da subito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71047 il decoder quasi di sicuro si potra usare anche con Tivusat.