Impianto Scr con MySky Hd e multivison

Bludevils

Digital-Forum New User
Ho un dubbio sull'utilizzo del protocollo Scr....
Ho una parabola sul tetto con un LNB Scr da cui partono 2 calate.
-La prima calata è collegata all'uscita Universal dell 'Lnb SCR e arriva ad un decoder sky
- La seconda calata collegata all'uscita SCR dell'LNB arriva al piano,entra in un partitore a 2 vie dal quale escono 2 cavi: uno va ad un decoder sky settato per impianto SCR canale 3, l'altro cavo in uscita dal partitore arriva ad un decoder MySky HD dietro al quale c'è un altro partitore a 2 vie che divide il segnale per le 2 entrate del decoder My Sky HD .Il My sky Hd è configurato per impianto SCR canali 1 e 2.
Mi chiedevo se la presenza dei due partitori in cascata è conforme a quanto previsto dal protocolo SCR o se crea problemi di indipendenza tra i decodere collegati all'uscita SCR dell'LNB..

Potrebbe creare problemi ,comunque te ne accorgi subito se non funziona correttamente il Mysky HD.

Nel caso usi un solo partitore a 4 vie.

Il problema è che non ho possibilità di passare 2 cavi sino al decoder HD,ma solo uno.Tecnicamente cosa potrebbe crear problemi tra un unico partitore a 4 vie e una succesisone di 2 partitori a 2 vie?

Potrebbe non funzionare correttamente ,non ti resta che provare

Ho provato e funziona anche con l'altro decodere acceso provando a sintonizzare canali differenti e registrando con il MY Sky( quindi usando entrambi i sue 2 tuner)il problema è che l'altra sera avevo tolto la smart carda dal my sky e inserita in un altro decoder sky.quando l'ho reinserita nel my sky e avviato una regitrazione il secondo tuner del my sky non funzionava e andando su livello segnale avevo il segnale su entrmabi i tuner un po' più di metà e la qualità sul primo tuner che scompariva e riappariva,volevo capire se era un problema momentaneo dell'impianto,se era dovuto allo spostamento della smart card o se era dovuto ai due partitori in cascata....

Indietro
Alto Basso