Salve il 20 maggio dopo riconnessione mi hanno installato il dec. MySky Hh da 500gb e il convertiore,all'inizio l'impianto sembrava funzionare bene, ma dopo un pò il dec. incomincia
ad avere problemi si blocca continuamente, ogni tanto mi esce scritto assenza di segnale, salta le registrazioni, allora pochi giorni fà contatto Sky per fare la segnalazione del malfunzionamento
l'operatore mi dice che avrebbero mandato un tecnico gratuitamente perchè l'impiango gode di garanzia per 90gg, successivamente mi contatta il tecnico per l'appuntamento ma mi
anticipa che avrei dovuto pagare 54,00 euro, ricointatto sky spiego l'accaduto e Sky dice che l'assistenza non va pagata, ora cosa devo fare?.........Grazie
ad avere problemi si blocca continuamente, ogni tanto mi esce scritto assenza di segnale, salta le registrazioni, allora pochi giorni fà contatto Sky per fare la segnalazione del malfunzionamento
l'operatore mi dice che avrebbero mandato un tecnico gratuitamente perchè l'impiango gode di garanzia per 90gg, successivamente mi contatta il tecnico per l'appuntamento ma mi
anticipa che avrei dovuto pagare 54,00 euro, ricointatto sky spiego l'accaduto e Sky dice che l'assistenza non va pagata, ora cosa devo fare?.........Grazie