Impianto Surround

ricky02

Digital-Forum New User
Salve ragazzi. Ho un impianto surround della thompson formato da 5 casse piccole, un sub grande e il lettore. Purtroppo quest ultimo ormai è andato però casse e sub funzionano perfettamente. Sono le classiche casse che montano con il cavo rosso e nero. Ora siccome io vorrei farmi un impiantino dove poter collegare aux e usb come posso fare? Devo prendere per forza un nuovo lettore? C'è qualche modo per poterle sfruttare senza comprare un nuovo lettore? Rispondete al più presto! Grazie :)

Se le casse ed il subwoofer non sono di qualità ed hanno un tempo di produzione maggiore di 4 - 5 anni direi che ti conviene cambiare anche le casse. I materiali si consumano anche se non li usi, per esperienza personale ti dico che ho un paio di casse acustiche Monitor della Chario di cui ho provveduto a far rifare i coni perché sono casse acustiche di qualità, cioè ne valeva il costo dell'operazione. Col tempo i coni delle casse acustiche tendono a sbriciolarsi ed il suono si altera, soprattutto alle basse frequenze.

Indietro
Alto Basso