Impianto tv centralizzato

pinotto

Digital-Forum New User
salve! ho bisogno di aiuto , ho un'antenna fracarro blu420,una fracarro 6 elementi 3 banda e una centralina fracarro multibanda MBJ 3650. Devo alimentare 3 appartamenti con prese tv gia esistenti .

App.to 1 piano 4 prese di cui una passante
App.to 2 piano 1 presa
app.to 3 piano 1 presa

vorrei sapere che cosa devo collegare all'uscita della centralina un partitore pp13 poi al 1 piano un derivatore cad 12?

attendo risposte grazie

se vuoi sapere anche dove puntare e dove collegare le antenne al centralino devi specificare pure la zona.e cosa vuoi ricevere..:eusa_think:

pinotto ha scritto:
salve! ho bisogno di aiuto , ho un'antenna fracarro blu420,una fracarro 6 elementi 3 banda e una centralina fracarro multibanda MBJ 3650. Devo alimentare 3 appartamenti con prese tv gia esistenti .

App.to 2 piano 1 presa
app.to 3 piano 1 presa

vorrei sapere che cosa devo collegare all'uscita della centralina un partitore pp13 poi al 1 piano un derivatore cad 12?

attendo risposte grazie
quindi allora...il tuo stabile è di 3 piani piu il tetto vero?? allora , partiamo dall'alto e man mano scendiamosubito dopo il centralino(Se non è amplifcato) ci vorrebbe un amplificatore. Dopo l'amplificatore, scendi al piano 3° e ci metti un derivatore a 2 uscite,scendiamo giu al 2° piano, e ci metti un derivatore a 2 uscite, scendiamo al primo piano e ci metti un partitore a 4 uscite. tutte le varie uscite alla varie prese.

pinotto ha scritto:

App.to 2 piano 1 presa
app.to 3 piano 1 presa

attendo risposte grazie
io consiglierei:
n°1 cd142 alimento le prese terminali al piano 2e3 con la uscita passante vado a
n°1 cd12 al piano1 ed alimento 2 prese terminali collego sulla uscita passante
n°2 prese passanti spi10 e terminerei il tutto con
n°1 cr75. cosi avrai una attenuazione massima di 14,5db che recuperi tranquillamente con l'amplificatore (33db)che possiedi.
ciao e buon lavoro

Il suggerimento di agonia47 mi sembra ben appropriato. ;)

Indietro
Alto Basso