• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

impianto tv sat

rolandococcagna

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
2
ciao a tutti - sono nuovo del forum ed ho un problema che spero di risolvere con il vs. aiuto. il mio vecchio impianto tv di oltre 20 anni ha questa configurazione - dal centralino condominiale parte il cavo per il mio appartamento e a questo punto tramite una " T" il cavo viene sdoppiato in due linee - una, va ad alimentare due prese tv a muro, l'altra alimenta 4 prese tv a muro -inoltre su primo tv della linea a due prese ho installato "sky" (un solo cavo dalla parabola). adesso ho preso un decoder combo della "KAON" che vorrei installare sul primo tv della seconda linea. come posso fare? inoltre ho qualche possibilità di avere il segnale del satellitare su tutte le prese tv senza far passare tanti cavi (anche perchè non saprei dove farli passare)?
vi prego di usare una terminologia comprensibile ad un ignorante del settore
grazie
rolando
 
grazie della risposta, ma mi sto convincendo che sia una cosa impossibile per cui credo che farò passare un cavo esterno solo per una presa abbandonando (per il momento e aspettando lo switch off del terrestre) l'impresa.
grazie e tanti auguri di un felice anno nuovo a te e a tutti gli amici del forum
rolando
 
si forse far passare un cavo fuori è l'idea migliore. cosi risparmi tempo e denaro.
grazie buon anno anche a te!
 
Indietro
Alto Basso