impianto tv/sat

CrashMaster

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi in quanto ho bisogno del vostro aiuto e perchè sono poco esperto di impianti SAT :)

io ho questo impianto TV nella mia abitazione
https://docs.google.com/file/d/0B19c0hM9CBaqTXFvdkhNamE0QjA/edit?usp=sharing

siccome non c'è spazio per passare ulteriori cavi per aggiungere prese SAT volevo sapere come posso fare per miscelare il segnale sat all'interno dei cavi esistenti e quale materiale necessito.
premetto che non in tutte le prese andrà installato un decoder SAT ma almeno sono tutte abilitate.

Grazie mille.
Alex.

se il nostro amico è di Fano non credo debba postare là dentro, e comunque anche questa sezione è dedicata agli impianti motorizzati.
Chiudo l'altra e metto questa in "generiche sat".

se il nostro amico è di Fano non credo debba postare là dentro, e comunque anche questa sezione è dedicata agli impianti motorizzati.
Chiudo l'altra e metto questa in "generiche sat".
Ooops, non avevo fatto caso alla località riportata nel profilo :icon_redface:

si li vorrei indipendenti
2 sicuramente dovranno andare nelle seconda linea TV da sinistra
ed altri 2 sulla terza linea (quella a destra)

si li vorrei indipendenti
2 sicuramente dovranno andare nelle seconda linea TV da sinistra
ed altri 2 sulla terza linea (quella a destra)
Ok, quindi sai già priori che al massimo puoi ottenere 4 decoder indipendenti e non di più, oppure è stato un caso?

Comunque, se buttiamo giù uno schemino idoneo, potremo servire 4 decoder completamente indipendenti e potrai metterli in tutte le prese che vorrai, purchè non siano più di 4.
Ti anticipo che, oltre alla parabola_ e accessori vari, dovrai procurarti un LNB in tecnologia SCR.