Impianto Tv zona Ravenna statale Romea.

Turbomassi

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
45
Buon giorno a tutti dopo la realizzazione dell'impianto tv del condominio ove risiedo mi ero ripromesso di non cimentarmi più in avventure simili.

Ma in questo caso voglio fare un eccezione, con il nobile scopo di aiutare un mio amico e ridurre il gap di favori, in amicizia non tengo una "contabilità" ma sicuramente mi ha aiutato più lui.

Ma veniamo al sodo la sua abitazione e nelle vicinanze del ristorante Antica Romea Di La Mendola Carmela Via Romea Nord, 340, 48123 Ravenna RA ( Non prendetela come pubblicità e solo per facilitare la localizzazione tramite Maps, se infrango qualche regola del forum porgo le mie scuse anticipate a gli amministratori )

La mia domanda è questa visto che sono in possesso di una Offel K95Z UHF si riesce a ottenere il risultato con una sola antenna uhf?

Considerando che verso Monte maggio, Monte Bicocca e Monte Castellaccio c'è la portata ottica:

http://www.heywhatsthat.com/

Allo stesso tempo non essendo pratico della zona e non possedendo il misuratore di campo quanto sopra e solo teoria, ok la portata ottica, ok per i mux presenti sia di Rai che di Mediaset ma poi cosa realmente arriva è un altro paio discorso...

Come sempre i miei più sentiti ringraziamenti per l'aiuto.
 
So bene dove si trova il ristorante, è a nord di Ravenna, Casalborsetti. Lascia perdere Monte Maggio che non fa servizio lì, devi usare l'accoppiata Monte Calderaro-Barbiano (BO) oppure Monte Venda (PD) Velo Veronese. Io proverei prima la direzione bolognese, cerca un compromesso tra le due direzioni, sono pochi gradi e cambia veramente poco. La K95 va benissimo
 
Indietro
Alto Basso