IMPORTANTE ! Qualcuno becca Koper Capodistria ??!!

chribio

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,mi serve (per una Utente di un Sito),sapere se qualcuno ha modo di beccare in qualche modo Koper Capodistria,per registrare un Film (che interessa da anni anche a me),che sarebbe in onda Domani e Dopodomani in Replica.
Infos in piu' in caso di risposta positiva.
GRAZIE !!!
:?: :roll:

Da questo Link si combina in qualche modo di scaricare il Film ??!!
Per vedere basta cliccare il Plugin al centro del Rettangolo di visione !
http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-tv-koper-capodistria/tv.kp1/

:evil5:

chribio ha scritto:
Ciao a tutti,mi serve (per una Utente di un Sito),sapere se qualcuno ha modo di beccare in qualche modo Koper Capodistria,per registrare un Film (che interessa da anni anche a me),che sarebbe in onda Domani e Dopodomani in Replica.
Infos in piu' in caso di risposta positiva.
GRAZIE !!!
:?: :roll:

Da questo Link si combina in qualche modo di scaricare il Film ??!!
Per vedere basta cliccare il Plugin al centro del Rettangolo di visione !
http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-tv-koper-capodistria/tv.kp1/

:evil5:
http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=2

si' ok grazie ma cosa dovrei capire o guardare ??!!
Qualcuno mi ha suggerito Hotbird ,ma come si farebbe a scaricare e/o trovare il canale ??!!

non hai la parabola? deco sat? non capisco cosa vuoi vedere? vuoi vedere KC in streaming? ciao

Ciao e grazie della risposta.
Mi serve sia per me che per una Utente di un Sito di Cinema,trovare qualcuno che possa captare Koper Capodistria e registrare da quel canale un Film che fanno sia stasera che domani pomeriggio in Replica.
Purtroppo non ho nessuna di quelle scelte scritte da Te sopra e tramite streaming non vorrei creare od avere impedimenti vari (Buffering e cose simili) anche se sembrerebbe questo non sia un problema su Koper !
Insomma,in parole povere,qualche buon'anima Pia,riuscirebbe a registrare il Film e casomai ad inviarmelo In Rete tramite File Video con Wetransfer o servizi simili oppure tramite mail ??!!
Tutto qua !

Ti rispondo di qua, ma sono quello dell'altro forum, ma non conosci proprio nessuno che ha un impianto satellitare con parabola puntata su hotbird?
Hotbird tanto per capire è il satellite dove si trovano i canali di Sky, Capodistria non avrà un canale dedicato, ma se cerchi negli altri canali probabilmente Capodistria sarà visibile anche con lo skybox.

Prova a fare la richiesta anche qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=887

Si'ciao Damien (dal nick avevo capito che potevi essere Tu),purtroppo nessuno dei miei conoscenti o anche Internet friends ha una parabola e forse uno c'e' che potrebbe combinare qualcosa dalla Diretta su quel Link che ho immesso ieri ma potrebbe essere fattibile solamente con un programma un po' incasinato,un certo Debut Video Capture e Vi lascio anche una prova fatta da questo mio amico Utente tanto per capire come potrebbe venire.
Il labiale e l'immagine sono puliti e nitidi !
Ma e' un lavorone e non si dovrebbe nemmeno toccare il puntatore.
Insomma da qua si capisce bene cosa intendo,in ogni caso provero' ad immettere la domanda anche la'.
GRAZIE !
Qua il link :
http://www.sendspace.com/file/dfyddl
:icon_redface:

chribio ha scritto:
Ciao e grazie della risposta.
Mi serve sia per me che per una Utente di un Sito di Cinema,trovare qualcuno che possa captare Koper Capodistria e registrare da quel canale un Film che fanno sia stasera che domani pomeriggio in Replica.
Purtroppo non ho nessuna di quelle scelte scritte da Te sopra e tramite streaming non vorrei creare od avere impedimenti vari (Buffering e cose simili) anche se sembrerebbe questo non sia un problema su Koper !
Insomma,in parole povere,qualche buon'anima Pia,riuscirebbe a registrare il Film e casomai ad inviarmelo In Rete tramite File Video con Wetransfer o servizi simili oppure tramite mail ??!!
Tutto qua !
ho capito, se mi dici il titolo, provo a registrarlo stasera. ciao

Nell'altro forum aveva detto che si chiamava Faith lo danno stasera ed anche domani pomeriggio.
Mi è venuto in mente che lui è friulano, ma chi abita vicino al confine sloveno, non riesce a beccare il mux che comprende anche Capodistria?

Allora,purtroppo Koper (come tutti i canali Sloveni) va in HD (da quello che ho capito dal mio Antennista,ca 2 anni fa) e purtroppo chi ha un Decoder normale qua in Friuli o in Italia non si puo' piu' beccare.
Magari una volta la si beccava in Analogico solamente nella fascia Adriatica diciamo da Ts fino in Puglia ma ora no.
Io avrei,me lo disse l'Antennista,l'HD sulla Tv ma purtroppo dovrei richiamarlo per mettere a posto tutto l'impianto ed ormai e' da 2 anni che devo farlo ma ho sempre altri casini prima (diciamo che i Canali importanti li becco,almeno 110 canali li ho) quindi per ora mi va benone anche cosi',ma questa di Koper e' obbiettivamente (per ora) fuori dalla mia portata (in tutti i sensi).
Valcajazz se mi fai questo piacere Ti ricambio con un File di un Film che magari puo' interessarti (insomma dimmi Tu),lascio il link di Koper con relativo Palinsesto settimanale !
:happy3: :D :icon_bounce: ;)

@ CHRIBIO stasera ci provo,speriamo che non lo criptano, di solito Koper è in chiaro ma quando trasmettono qualcosa che è protetto dai diritti tv, criptano il segnale. Domani ti dico, ciao

Ok GRAZIE Valcajazz,ma penso che non sia criptato,e' da qualche anno che l'hanno come Film (Faith-A passo di danza),comunque oggi e' alle h.20:15-22:00 e Domani al Pomeriggio alle h.15:25-17:10) .
Mi raccomando per l'orario,magari imposta 5-10' prima che su Koper so' che sono MOLTO puntuali.
Grazie di nuovo !!!
Poi caso mai mi dici come inviare (se tutto ok) tramite mail o Ti dico io !!!
:icon_salut: :angel5: :angel5: :new_smile-l:

Io non sono riuscito a vederlo su quel canale di Koper ma ho appena saputo che la Tipa Richiedente l'ha visto sul Canale 67 del Digitale !!??
:mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :crybaby2: :crybaby2:
Speriamo bene !!

Solo un paio di precisazioni, Tv Koper non viene trasmesso in HD ma semplicemente tutti i canali sloveni utilizzano lo standard di codifica mpeg-4 (che è quello che in Italia viene utilizzato per i canali in alta definizione). Pertanto ci vuole un decoder mpeg-4 per riceverlo. Il segnale terrestre è perfettamente agganciabile praticamente in tutta la pianura friulana e nel veneto orientale (in quest'ultimo caso però l'antenna deve essere orientata in direzione della slovenia). Sul satellite Tv Koper-Capodistria è presente anche al canale 67 della piattaforma Tivusat.

Tv-K Capodistria

il canale è visibile in chiaro con decoder Sky in ricerca altri canali sat ogni tanto lo guardo è posizionato sui 9600 in poi io per comodita' o preferito posizionarlo a 9600.

Ultima modifica:
Ri-Salutoni a tutti e dopo un po' di tempo rieccomi qua : volevo sapere se (casomai) qualcuno combinerebbe per registrare 2 Programmi su Capodistria tv questo Mercoledi' e un altro Giovedi' (o in Replica il Venerdi' sempre di questa settimana ...) !!!
Attendo news e GRAZIE !!!

Se nessuno ha riposto evidentemente non ci sono "news" :)
Il thread risale a 2 anni fa. Di cose ne sono cambiate... Ora non so se quel programma è in chiaro o no. Ma nel caso c'è il satellite... Se sei interessato a Tv Koper basta poco per seguirlo ;)

Beh,oddio effettivamente puo' anche essere che in 2 anni qualcosa come dici sia anche cambiato pero' la mia era anche una speranza,nel caso che un Utente abbia "Sky" (ovviamente sempre se e' possibile come diceva l'Utente "Shape" visto che probabilmente da me sarei quasi impossibilitato nel Registrare (cioe',potrei anche provare,avendo un nuovo PC da Giugno bello performante ma non saprei se verrebbe fuori in modo ottimale il tutto :icon_redface:) !!!
Attendo news ... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso