Importanti novità per la portabilità del numero fisso dal 25 maggio 2008

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dal 25 maggio entreranno in vigore nuove e più stringenti norme per il cambio gestore nella telefonia fissa.

Dettagli

molto interessante il passaggio tra operatori senza dover passare da telecom! ;)

zabb ha scritto:
molto interessante il passaggio tra operatori senza dover passare da telecom! ;)

Non ho capito bene...
Io abito in un piccolo paese dove non posso abbandonare Telecom perchè le centrali degli altri operatori non coprono,vuol forse dire che da Maggio potrò lasciare Telecom per passare su rete Tiscali,Tele 2 ecc senza dover pagare più il canone a Telecom???
Magari fosse così...:D

LLU ha scritto:
Non ho capito bene...
Io abito in un piccolo paese dove non posso abbandonare Telecom perchè le centrali degli altri operatori non coprono,vuol forse dire che da Maggio potrò lasciare Telecom per passare su rete Tiscali,Tele 2 ecc senza dover pagare più il canone a Telecom???
Magari fosse così...:D
Eh no! Se non sei coperto dal servizio come puoi usufruirne? :icon_rolleyes:

Significa che se io da Telecom passo a Fastweb ,prima se volevo poi passare a Tele2 non potevo ,ma dovevo passare nuovamente a Telecom per un anno e poi passare a Tele2 successivamente

Dal 25 maggio invece saranno ammessi i passaggi diretti

ERCOLINO ha scritto:
Significa che se io da Telecom passo a Fastweb ,prima se volevo poi passare a Tele2 non potevo ,ma dovevo passare nuovamente a Telecom per un anno e poi passare a Tele2 successivamente

Dal 25 maggio invece saranno ammessi i passaggi diretti

Ho capito....mi sembrava troppo bello...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso