M
mrwhite
dunque in questi giorni ho rotto le scatole un po' a tutti, devo dire che ho conosciuto delle persone davvero generose disponibili e professionali ( andremales, micio, rasputin, dingo su tutti) e niente io l'unico modo che ho di ricambiare non essendo esperto come loro e', oltre a elogiarli e ringraziarli pubblicamente ( ma so gia' che sapete tutti quanto sono massicci ) e' il seguente (mi spiace xke' alcuni rideranno ma ho trovato cosi' tanta disinformazione e diffidenza che boh): se volete cambiare tv, se volete comprare qualsiasi cosa, esiste un posto ke e' il paradiso e non si discute, potete risparmiare in media 35% ma con pikki anke del 55% e non ve ne pentirete ve lo assicuro basta scegliere bene i venditori, si tratta cmq di negozi veri e propri, che forniscono sempre fattura o scontrino, merce nuova originale e con garanzia, si paga facilissimamente in posta, tramite paypal o bonifico bancario, non c'e' da aver nessunissimo timore ed e' garantito un risparmio INCREDIBILE rispetto ai centri commerciali, negozi ; potrei farvi numerosi esempi ma poi mi prendereste per sborone ed e' l'ultima cosa che voglio...quindi l'unica grande consiglio che posso darvi ( anke a qualcuno degli amici su) e' ANDATE, Andate su questo sito di aste famoso nel mondo e COMPRATE... sono certo che non ve ne pentirete ed anzi farete salti di gioia...e sottolineo che se fossi cinico ed astuto non dovrei volere che gli utenti aumentino dato che cio' comporta anke l'aumento di prezzi....ma e' l'unico consiglio PREZIOSISSIMO che posso darvi
436fde = comprato a 2137 euro in questo istante..scusate ma ci stava per fare capire quali NUMERI si possano fare ( da me veniva 4190 , 3799, 3299 ( si lo so sono dei ladri che ci posso fare non sparo ****ate )....in ogni caso la cifra minima in negozio anke da voi sara' 2900 o 2700 se online
436fde = comprato a 2137 euro in questo istante..scusate ma ci stava per fare capire quali NUMERI si possano fare ( da me veniva 4190 , 3799, 3299 ( si lo so sono dei ladri che ci posso fare non sparo ****ate )....in ogni caso la cifra minima in negozio anke da voi sara' 2900 o 2700 se online