importare/ exportare password con firefox

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
ho esportato le password e la lista siti con Password Exporter in firefox
ora mi trovo i due file, se li apro con excel vedo i siti e le password..
quando li importo in firefox non me li carica..non mi da nessun errore ma le pass non ci sono
dove sbaglio?
se volessi sovrascrivere il file di firefox dove lo trovo?
grazie

Quando devi fare queste esportazioni, e copiare parti o interi profili di firefox io ti consiglio di usare FEBE o mozBackup...non falliscono ;)

ok, appena fatta la copia, ma per importare quelle vecchie?
se devo riscrivermele a mano non mi passa piu'

Micio_68 ha scritto:
ho usato questa applicazione
Password Exporter

Il programma salva con due estensioni:
*.csv
*.xml
usa prima una e poi l'altra.
Ora non ricordo bene ma credo, che con l'estensione xml non l'importa.
Ciao

ho l'impressione che non sia compatibile con firefox 2.04, provo a cercare la 1.5 e vedo cosa succede

Micio_68 ha scritto:
ho l'impressione che non sia compatibile con firefox 2.04, provo a cercare la 1.5 e vedo cosa succede

No no è compatibile. Stasera ho provato.
Salvate le pass con il suddetto programma.
Cancellato le pass e, importate sempre con lo stesso programma, tutto è ritornato come prima.
Come ti avevo detto, il programma mi ha importato solo le pass. salvate con l'estensione csv. (versione f.f 2.04)
Ciao

bz54 ha scritto:
No no è compatibile. Stasera ho provato.
Salvate le pass con il suddetto programma.
Cancellato le pass e, importate sempre con lo stesso programma, tutto è ritornato come prima.
Come ti avevo detto, il programma mi ha importato solo le pass. salvate con l'estensione csv. (versione f.f 2.04)
Ciao

a me non va..
l file di uscita è xlm, se faccio l'import non mi carica nulla..

Micio_68 ha scritto:
a me non va..
l file di uscita è xlm, se faccio l'import non mi carica nulla..

Come ti avevo accennato xml non l'importa, importa solo l'estensione csv.
Ho provato anche a rinominare il file con estensione xml in csv, ma non l'importa lo stesso (lo so ho fatto una caxxxta)
Purtroppo se non sei in possesso del file con estensione csv ho la vaga impressione che dovrai reinserirli a manina.
Ciao

in realtà è molto più semplice
una volta installato link, password , cronologia ecc. vengono registrati sul server di google sync. quando riattivi un altro firefox con lo stesso login ovviamente tutti questi dati vengono allineati

allora equivale a fare un backup
per quello uso mozbackup, almeno li salvo sul pc

direi di no. fa il backup ma questo ti tiene allineati due pc con due firefox sempre automaticamente.

Indietro
Alto Basso