importo errato in fatturazione

benoit1984

Digital-Forum New User
ho acquistato tramite telefono fisso l'evento in ppv di wrestling summerslam 2007 il sabato precedente (25 agosto) all'evento stesso.
ora il prezzo per chi acquista l'evento entro il sabato alle 24 e' di 9 euro (anziche' 15), ma dato che ho usufruito dell'offerta di sky x rimanere abbonato con 15 eventi a meta' prezzo x i prox 3 mesi, mi aspettavo sulla fattura di dover pagare 4.50 euro.
invece ho notato che l'importo fatturato e' stato di 7.50 euro (quindi penso abbiano preso il prezzo pieno 15 anche se ho acquistato l'evento entro sabato alle 24) .
sbaglio qualcosa ? se no, come mi devo comportare ?
grazie

Non c'e' nessun sbaglio, il prezzo di 9 euro e una offerta speciale e la tua offerta anke quindi le due offerte non si possono usare entrambi. Ho pagavi i 9euro oppure 15 meno lo sconto.

lo sconto scontato non te lo riconosceranno mai. credo che si riferiscano a metà prezzo sul listino...e quello di acquistare entro il giorno X al prezzo Y non è un prezzo di listino, ma appunto già scontato

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessun sbaglio, il prezzo di 9 euro e una offerta speciale e la tua offerta anke quindi le due offerte non si possono usare entrambi. Ho pagavi i 9euro oppure 15 meno lo sconto.

non fa' una piega ...nessono applica la doppia offerta........di sconti sullo stesso OGGETTO O SERVIZIO......

Indietro
Alto Basso