Ciao ragazzi,
dovendo capire come mai da 3 mesi mi addebitano oltre 56 euro per il solo pacchetto Sport, quando in realtà dovreri pagarne 13 avendo lo sconto del 60% rinnovato per 3 anni e quindi fino a settembre 2024, ho provato a fare accesso al mio Fai da te ma sia da sito che da app che chiamando il 170, non posso entrare.
Se entro nel fai da pc, mi dice "errore riprovare più tardi"
Se entro da app, rimane in eterno in caricamento dei dati
Chiamando il 170, non riconosce nè il mio codice cliente nè il mio numero di telefono è le 12 cifre della smart card
Ho provato a mandare almeno 10 pec al servizio clienti ma l'unica volta che mi hanno chiamato l'operatrice ha detto che si sarebbe informata ma non ho mai più sentito nessuno. Sono passati 10 giorni.
Ho mandato un sms 320 2041042 spiegando il problema ma nessuno mi ha mai chiamato
Ho compilato form post disdetta in modo da essere richiamato ma chi mi richiama è un commerciale che mi dice di chiamare il 170...dove non vengo riconosciuto con il mio codice cliente
Cosa mi consigliate di fare, a parte la disdetta?
Grazie
dovendo capire come mai da 3 mesi mi addebitano oltre 56 euro per il solo pacchetto Sport, quando in realtà dovreri pagarne 13 avendo lo sconto del 60% rinnovato per 3 anni e quindi fino a settembre 2024, ho provato a fare accesso al mio Fai da te ma sia da sito che da app che chiamando il 170, non posso entrare.
Se entro nel fai da pc, mi dice "errore riprovare più tardi"
Se entro da app, rimane in eterno in caricamento dei dati
Chiamando il 170, non riconosce nè il mio codice cliente nè il mio numero di telefono è le 12 cifre della smart card
Ho provato a mandare almeno 10 pec al servizio clienti ma l'unica volta che mi hanno chiamato l'operatrice ha detto che si sarebbe informata ma non ho mai più sentito nessuno. Sono passati 10 giorni.
Ho mandato un sms 320 2041042 spiegando il problema ma nessuno mi ha mai chiamato
Ho compilato form post disdetta in modo da essere richiamato ma chi mi richiama è un commerciale che mi dice di chiamare il 170...dove non vengo riconosciuto con il mio codice cliente
Cosa mi consigliate di fare, a parte la disdetta?
Grazie