Dualfeed79
Digital-Forum New User
Salve a tutti voi, vorrei un aiuto da voi di un problema con il jepssen PVR X-12 DA.
Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare il mio PC con il decoder tramite la porta seriale, quindi avvio il programma Js-X12, seleziono la porta seriale dove è collegato il decoder poi, seleziono il file di ripristino e salvo le impostazioni.
Seleziono firmware e digito scrivi, appare una finestra dove posso selezionare il file di ripristino,seleziono il file e clicco apri.
Nella finestra di comunicazione appare la scritta: turn receiver off and on....
Quindi accendo il decoder e dopo 3 secondi mi da un errore del tipo: ERROR ON 2ACK3.
Nella finestra di comunicazione tra PC e decoder c'è scritto:
Turn receiver off and on ...
> LODSW received
> Send 2ACK3
> 2NXT3 received
> Send Header
WAIT .......
Cosa vuole dire queste scritte?
Ho ritentato varie volte in vari modi ma il risultato è sempre uguale.
A questo punto mi servirebbe un vostro prezioso aiuto o consiglio, grazie per la vostra attenzione. CIAO!
Dopo vari tentativi sono riuscito a far comunicare il mio PC con il decoder tramite la porta seriale, quindi avvio il programma Js-X12, seleziono la porta seriale dove è collegato il decoder poi, seleziono il file di ripristino e salvo le impostazioni.
Seleziono firmware e digito scrivi, appare una finestra dove posso selezionare il file di ripristino,seleziono il file e clicco apri.
Nella finestra di comunicazione appare la scritta: turn receiver off and on....
Quindi accendo il decoder e dopo 3 secondi mi da un errore del tipo: ERROR ON 2ACK3.
Nella finestra di comunicazione tra PC e decoder c'è scritto:
Turn receiver off and on ...
> LODSW received
> Send 2ACK3
> 2NXT3 received
> Send Header
WAIT .......
Cosa vuole dire queste scritte?
Ho ritentato varie volte in vari modi ma il risultato è sempre uguale.
A questo punto mi servirebbe un vostro prezioso aiuto o consiglio, grazie per la vostra attenzione. CIAO!