Impossibile allegare files..

sal001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
158
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto. Ho un PC Sony Vaio con Vista Home edition e Mozilla Firefox come browser che mi dà alcuni problemi. Ho una linea Alice con relativo router. Ecco il primo:

Nella posta elettronica Windows mail non mi fa inviare files tipo excell o word (ma files word pdf sì !)

Mi potete aiutare a trovare una soluzione ?

Grazie

Mauro
 
Dovresti raccontatare esattamente quali passaggi esegui e quale messaggio di errore ottieni. Secondo me è attiva una protezione contro i rischi (esempio virus) che verrebbero dagli allegati che potrebbero essere infetti :)
 
Alevia, grazie per la risposta.

I passaggi sono:

- scrivo il messaggio
- inserisco l'allegato
-clicco su invia

Messaggio che appare:

"Non tutti i file sono stati trovati e allegati al messaggio. Inviare comunque il messaggio ?"

Ti ricordo che me lo fa solo con excell e word e non con file pdf.

Ciao
 
Ma se hai un file pdf e un file di office (word o excell) nella stessa cartella l'errore ce l'hai lo stesso solo se tenti di spedire il file di office e non quando spedisci solo il file pdf ? Usa dei nomi semplici quando provi, tipo pippo.doc e pippo.pdf :)
 
Indietro
Alto Basso