Impossibile attivare solo Premium Calcio.

mister1970

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, in possesso di una tessera Mediaset Premium da diverso tempo il call center non ha perso tempo per contattarmi e proporre l'offerta per Premium Calcio e Gallery a 6 mesi scontati al 50% e l'attivazione di € 39 gratuita per la Easy Pay, totale spesa per il primo anno € 204 (il secondo senza lo sconto costerà € 264). A me non interessa il Cinema ed ho provato a richiedere tramite il sito web l'offerta di Mediaset Calcio a 14€ al mese (totale annuo € 168 più attivazione). Risultato? Dopo aver messo i dati mi appare una scritta che non è possibile attivare tramite il portale tale offerta ma bisogna lasciare i dati ed essere richiamati...che ne pensate?? domani mi richiameranno...grazie.

Ti diceva così anche se avessi selezionato un'altro pacchetto. ;)

Purtroppo spesso non fa abbonarsi tramite il sito...

Ciao, poichè l'interlocutore parla alla velocità della luce ti fanno il lavaggio del cervello...tu ti prendi tempo e giustamente vai sul sito per verificare le offerte Quindi se esiste il link per attivare le offerte perchè non lo fanno funzioanare??

mister1970 ha scritto:
Ciao, poichè l'interlocutore parla alla velocità della luce ti fanno il lavaggio del cervello...tu ti prendi tempo e giustamente vai sul sito per verificare le offerte Quindi se esiste il link per attivare le offerte perchè non lo fanno funzioanare??
Non so risponderti, di solito funziona, ma spesso esce quel messaggio...

dipende dal tipo di tessera che hai o dai diritti che sono già attivi. alcune operazioni puoi farle solo tramite call center.

Indietro
Alto Basso