impossibile avviare windows

annoni

Digital-Forum Junior Plus
ho provato ha mettere il cd di ripristino ma nn mi manda avanti nn so + che fare adesso lo prendo e lo butto sto maledetto portatile il file mancante o danneggiato che dice e windows-sistem32-confing- system

Non riesci a farlo partire in modalità provvisoria premendo F8 al riavvio, e poi fare il ripristiono dell'ultima configurazione funzionante info quì.
:eusa_think:

se il portatile monta gli ultimi dischi sata devi installare i driver del disco premendo f6 appena il cd di windows inizia a caricare nella schermata blu (di solito nei pc desktop si fa attraverso il floppy, forse qui puoi provare con un pennino usb o forse si trovano dentro il disco, di sicuro se questo è il tuo caso trovi qualcosa scritto nel manuale del nb) fatto questo arrivi al punto dove ti chiede cosa vuoi fare e selezioni la console di ripristino e una volta al prompt digiti chkdsk /r e dopo che ha fatto provi a riavviare.

si e xp, x me e il portatile che da i numeri, credimi ho provato in tutte le maniere

la cosa è piu facile a farsi che a dire.

devi :

da bios dire di partire da cd e non da hd.

se hai dischi sata fare come ho scritto

da console di ripristino chkdsk /r

come ho scaricato tuneup e andato in crisi sara' stato quello?

scaricato e basta, i cd di ripristino certo che lo usati ma nn sono stati sufficienti,e un portatile toshiba satellite p10

Indietro
Alto Basso