• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile parlare con operatore

astragalo61

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
278
Sono vergognosi,qualsiasi numero io componga non ti da l'opzione "parla con operatore",non riesco ad accedere al fai da te su pc da una settimana, ti spillano solo soldi facendoti restare al telefono ad ascoltare inutili quisquilie a pagamento che non mi interessano senza mai darti l'opportunita' di parlare con operatore per risolvere il tuo problema...almeno prima ti spedivano ai call center in Albania,ora manco quello.Vergognosi.
 
Guarda che in Albania hanno i nostri stessi problemi con il Coronavirus, non bisogna dimenticarlo. Comunque con questo hai provato? 0703307007
 
Prova con la chat come se volessi dare disdetta , ti rispondono in un niente
 
Segnalo anche per gli abbonati da +10 anni: 02 828282

Nel caso per chi avesse l'homepack Sky + Fastweb, altro numero gratuito dedicato: 192 000
 
Guarda che in Albania hanno i nostri stessi problemi con il Coronavirus, non bisogna dimenticarlo. Comunque con questo hai provato? 0703307007

Non direi,ad ogni modo il mio problema principale non era non riuscire a parlare con call center albanese,ma con qualsiasi dipendente sky,ovunque si trovasse.
 
Non direi,ad ogni modo il mio problema principale non era non riuscire a parlare con call center albanese,ma con qualsiasi dipendente sky,ovunque si trovasse.

Per parlare con sky e saltare la coda infinita esiste un metodo molto semplice, quello di chiamare il numero riservato ai bar, e poi farsi passare l'interno dei residenziali.

Oltretutto la piattaforma di gestione dei clienti è la stessa, quindi anche il servizio clienti business può dare qualche informazione, se ci si limita a richieste su disdette o listini (no info tecniche su sky go e sky q, in quanto i locali hanno i decoder semplici).

I numeri a disposizione sono ben quattro :

02 49545102

800 024 420

02 49545018

02 49545001

La linea si prende sempre subito, non solo perchè i clienti bar sono pochissimi in proporzione ai residenziali, ma soprattutto perchè i business ora hanno la fattura sospesa fino al 31/05 e non hanno alcun motivo per chiamare.

Contattate uno di quei numeri e vedrete che la linea viene presa subito, senza impazzire... provare, per credere.
 
Sapete come aprire un reclamo? Attualmente la pagina “contatti sky” sembra non dare alcun segno di vita se si fa il login. Leggo dalla carta servizi che è possibile inviare una raccomandata... ma la pec si può usare? Grazie
 
Scusate una cosa, ma lo 022218 non funziona piu? Una settimana fa mi riconosceva chiamando col telefono di casa. Ora mi fa inserire il codice cliente e mi dice che non posso usufruire di quel numero
 
Indietro
Alto Basso