Impossibile postare i 3d di riferimento

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Non so se sarò chiaro, ma all' improvviso mi è successa 1 cosa strana, il tutto ovviamente senza fare nulla e senza installare nuovi prg. :icon_twisted:
Ecco come mi appare adesso la pag. , quando sto sul forum

e quindi NON mi dà + la possibilità di mettere 1 richiamo ad 1 altro post, come era fino a poco fà. :eusa_think:
Ho provato a cercare 1 punto di ripristino dei gg. scorsi (uso ovviamente w XP) , ma niente, non è ritornato come prima.
Qualcuno (ercolino che ne dici ?) ha dei suggerimenti x far ritornare tutto alla "normalità" ?

Cancella tutti i cookies ed i file temporanei di I.E

Già fatto e rifatto. Anche adesso, dopo essermi collegato ed aver cancellato i post nella sez. sport, ho riavviato il p.c. , ma nisba... :crybaby2:

Finalmente con l' aiuto di un amico e di mio nipote, sono riuscito a rimettere a posto il p.c. , così da poter postare anche i link di riferimento.
Se a qualcun altro capitasse la stessa disavventura, basta cliccare su in alto, dove c' è <visualizza> , <barra degli strumenti> e spuntare con 1 segno la <barra degli indirizzi>... :D

:5eek: :D Non avevo mica fatto caso che ti mancava la barra degli indirizzi.:eusa_shifty:

Io avevo visto che avevi i tasti Nuovi post ed esci spostati e non affianco a Cerca

Era 1 "stupidaggine" , ma x fortuna ho risolto... :D

Indietro
Alto Basso