buongiorno.spero di postare nella sezione giusta.Vorrei un vostro aiuto.ecco il mio problema.in data 5 dicembre 2011 ho fatto disdetta easypay tramite raccomandata a/r, ricevuta da loro in data 13dicembre 2011.chiedendo la disdetta immediata entro è non oltre 30 giorni da quando avrebbero ricevuto la raccomandata,quindi facendo un pò di conti il segnale doveva cessare il 12 gennaio 2012.dopo diverse chiamate al n°199303404 ancora non mi sanno dire quando verrà chiuso il segnale,
inoltre mi hanno detto di mandare via fax la ricevuta di ritorno,cosa chè ho fatto il 22 gennaio.ma a tutt'oggi non si è fatto sentire nessuno.onestamente non voglio più pagare,la mia intenzione è quella di prendere un'altra postapay,è chiudere quella da dove prelevano credo kè sia la cosa migliore.aspetto con ansia una vostra risposta.grazie
inoltre mi hanno detto di mandare via fax la ricevuta di ritorno,cosa chè ho fatto il 22 gennaio.ma a tutt'oggi non si è fatto sentire nessuno.onestamente non voglio più pagare,la mia intenzione è quella di prendere un'altra postapay,è chiudere quella da dove prelevano credo kè sia la cosa migliore.aspetto con ansia una vostra risposta.grazie