Impossibile registrare i programmi Rai criptati NDS

fonzie

Digital-Forum Master
Ho letto sta cosa nella discussione dei bug del mysky, ma che vuol dire che non posso registrare i canali rai sempre o quando criptano ad esempio una partita?

hai mysky...si è aggionato...non è + un tuo problema pare l'abbiano risolto

cmq in pratica per capire se avrai questo problema...metti in registrazione ER venerdi dalle 20:55 alle 22:45 su rai2...e capirai

gli altri eventi criptati come ER...li trovi pubblicati sul televideo pag 517 se nn l'hanno spostata

Burchio ha scritto:
hai mysky...si è aggionato...non è + un tuo problema pare l'abbiano risolto

cmq in pratica per capire se avrai questo problema...metti in registrazione ER venerdi dalle 20:55 alle 22:45 su rai2...e capirai

gli altri eventi criptati come ER...li trovi pubblicati sul televideo pag 517 se nn l'hanno spostata
ok grazie, non ho il deco ma lo prenderò con il giftbox e siccome prevedo di registrare diverse cose su rai o mediaset volevo sapere se quelle non potevo registrarle

solo il mysky pace bianco stato aggiornato li altri hanno il problema. e cmq mediaset NON si può neanche + vedere xkè nn usa + il criptaggio NDS, la rai è probabile che a giugno smetta di utilizzare l'NDS

quindi praticamente col mysky avrò problemi a registrare da rai e mediaset???
io lo starei prendendo anche per sostituire il vcr vecchio e poi mi ritrovo che mi giova ancora il vcr???

fonzie ha scritto:
quindi praticamente col mysky avrò problemi a registrare da rai e mediaset???
io lo starei prendendo anche per sostituire il vcr vecchio e poi mi ritrovo che mi giova ancora il vcr???

esatto. mediaset sta criptando un po' a vanvera tanto per fare i dispettucci come i bambini dell'asilo. cmq per sapere se una cosa mediaset è criptata devi vedere le guidetv online sul sito mediaset se lo indicano (prima lo indicavano con un asterisco) per la rai devi vedere pag 517 di televideo

Burchio ha scritto:
esatto. mediaset sta criptando un po' a vanvera tanto per fare i dispettucci come i bambini dell'asilo. cmq per sapere se una cosa mediaset è criptata devi vedere le guidetv online sul sito mediaset se lo indicano (prima lo indicavano con un asterisco) per la rai devi vedere pag 517 di televideo
grazie...

Burchio ha scritto:
ma ad esempio la partita manchester inter che è criptata se io avessi il mysky non potrei registrarla?
e se fosse su mediaset?

su mediaset NON puoi ne registrare ne vedere eventi criptati.

sulla rai puoi vedere ma NON registrare eventi criptati

Burchio ha scritto:
su mediaset NON puoi ne registrare ne vedere eventi criptati.

sulla rai puoi vedere ma NON registrare eventi criptati
ma è un bug che devono risolvere o proprio così appositamente?

è un bug. infatti per la rai che ripeto che è l'unica delle due che cripta NDS col nuovo software è registrabile. solo che con molta probabilità la rai non userà + l'NDS per criptare da giugno

Indietro
Alto Basso