Impossibile scaricare treatment con on demand

mirko1974

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo non riesco a scaricare le ultime puntate con on demand , appena le metto in registrazione mi dà registrazione fallita , premetto che tutte le altre on line le riesco a registrare , ho fatto il test del disco e del wi fi ed é tutto ok , volevo sapere se anche voi succede la stessa cosa , e se no cosa può essere ? Le puntate incriminate sono dalla 27 alla 30 della seconda serie .

Come da titolo non riesco a scaricare le ultime puntate con on demand , appena le metto in registrazione mi dà registrazione fallita , premetto che tutte le altre on line le riesco a registrare , ho fatto il test del disco e del wi fi ed é tutto ok , volevo sapere se anche voi succede la stessa cosa , e se no cosa può essere ? Le puntate incriminate sono dalla 27 alla 30 della seconda serie .

quello che posso dirti è che per molti, questi giorni l on demand ha problemi, magari il tuo rientra nell insieme di problemi che stanno affliggendo il servizio in questo periodo.

Niente. Aspetti che passino "questi giorni"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi io ho lo stesso problema con Elementary (stanotte non ha registrato, presumo per colpa dell'abbondante nevicata).
Ora se provo a scaricarlo salta subito e mi dà errore n.10.
Test frequenze, linea dati e tutto il resto nella norma!
Ora sto provando ad aggiornare il sw

Edit: risolto dopo l'aggiornamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso