Impossibile vedere anteprima fattura

A me non è che non lo apre ma non compare più la frase e il tastino che è possibile vedere l'anteprima della fattura prima della pubblicazione.

Eh è evidente che chrome fra la disabilitazione di flash, silverlight, java sta scadendo sempre piu nell abbisso (dal miglior browser che c'era secondo me) e opera era meglio che restava a sviluppare browser per telefonini (e anche li ma anche no).

A me non propone la visualizzazione dell'anteprima con nessun browser e app, come se fosse troppo presto, o che Sky mi avesse tolto la visualizzazione, o che avendo l'home pack non è più previsto.

A me non propone la visualizzazione dell'anteprima con nessun browser e app, come se fosse troppo presto, o che Sky mi avesse tolto la visualizzazione, o che avendo l'home pack non è più previsto.

Ah scusa Papu non avevo capito che neanche con altri browser riuscivi.... hai provato a cancellare tutti i dati (cronologia, cache ecc) di mozilla o firefox? Una volta ho risolto cos^ un problema sul sito sky.... Però per i fatto che hai l'homepack non so se possa influire, ma non credo per logica.

Domani che sono al PC indago e al limite ti posto cosa visualizzo o meglio, cosa non visualizzo io.
Se puoi dare anche tu uno sguardo se vedi già l'anteprima.
Grazie come sempre, ciao.

Si, Papu, io la vedo, ma solo con firefox e I.E..... (chi avrebbe mai pensato che internet explorer fosse in grad di fare qualcosa in piu degli altri browser.... la fine del mondo si avvicina)

Alla fine I.E. si sta rilevando più leggero, piu veloce e rispettoso della privacy rispetto a Google Chrome che dà spesso e volentieri problemi di plugin Flash, blocchi delle pagine e conseguente rallentamento del PC.

Se usate adblock o simili dovete disattivarlo altrimenti l'area clienti Sky non funziona o non funziona correttamente

Ecco cosa vedo con qualunque browser:
http://it.tinypic.com/r/mcreph/9
http://it.tinypic.com/r/5a2cfq/9

Sembra proprio non essere prevista la disponibilità dell'anteprima. Anche sul app Fai da te su un dispositivo Android collegato alla TV, vedo tutti i miei dati, l'importo, storiche fatture, credito Primafila... ma non l'anteprima dell'ultima fattura. Fino alla penultima fattura era disponibile sia da browser che su app. Non vorrei che sia per quegli addebiti errati del film omaggio, che me ne accorgevo dall'anteprima, allora Sky pensa che non facendomi vedere l'anteprima non me ne accorgo, ma tanto io lo vedo dal totale se c'è qualcosa che non va. E se la prossima volta mi tolgono anche il totale, me ne accorgerò dall'estratto conto bancario. :D

A me invece il tasto Apri esce. Ieri ho aperto con Chrome, oggi già non funziona più. :D

Indietro
Alto Basso