Impossibile videochiamare

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Non riesco a fare una videochiamata CLASSICA con SAMSUNG S2. Non ci ho mai provato ma quando ieri sera ho tentato per la prima volta, non ci sono riuscito. Entrambi i telefoni erano sotto copertura 3G e disponevano di credito. C'è qualcosa da impostare o qualcosa da attivare sulla sim? Sono cliente Tim

Non riesco a fare una videochiamata CLASSICA con SAMSUNG S2. Non ci ho mai provato ma quando ieri sera ho tentato per la prima volta, non ci sono riuscito. Entrambi i telefoni erano sotto copertura 3G e disponevano di credito. C'è qualcosa da impostare o qualcosa da attivare sulla sim? Sono cliente Tim
Ciao,
devi chiamare il numero 40920.

Ultima modifica:
Non me ne intendo, ma a me non risultava fosse richiesta un'abilitazione particolare per le videochiamate, comunque se vuoi chiamare Attiva Servizi, come suggerito dall'altro utente, il numero è 40920, che ha sostituito il 4920 già da un po' di tempo..

Io però ti consiglierei di chiamare il 119 e chiedere informazioni all'operatore ;)

Non è che magari il tuo piano tariffario/promozione ha un qualche blocco per le videochiamate?

Inviato con Tapatalk 2

Già fatto appena presi la sim diversi mesi fa. Quando effettuo una videochiamata compare una finestra con scritto
"Connessione non riuscita. Impossibile effettuare videochiamata. Effettuare una videochiamata vocale?"

Ho risolto. La cosa assurda è che dovevo abilitare la sim Tim! Strano che nel 2014 le sim della Tim non siano gia di default abilitate

Indietro
Alto Basso