Impossibilità di usufruire delle app della Rai

kajaz

Digital-Forum New User
Ho un Humax 5600S collegato via cavo alla rete. Le app della Rai (tipo RaiReplay) non funzionano. Appare la videata iniziale, ma i tasti per le scelte sono inibiti.
Da notare che invece La7 ondemand e Mediaset Rewind, funzionano correttamente.
Qualcuno ha avuto od ha lo stesso problema ?
Grazie

Adesso non ho modo di provare perchè non ho sottomano il decoder, l'ho portato al mare....però mi ricordo di aver provato e funzionava.

Avevo provato velocemente in passato, non ricordo più quali video in particolare ma a volte a parte bloccarsi, si riavviava anche il decoder. Forse dipende anche dalla velocità dell'adsl.

Molto probabilmente non ho capito una cosa. Ma il 5600 mica è Tivuon? Allora come fa a far vedere i programmi di Rai replay?

Non è certificato Tivuon ma basta caricare l'interattività mhp sui canali Rai e si può accedere a Rai Replay e altri servizi simili della Rai. Non essendo certificato, sarà per quello che ci sono problemi.

Ho un Humax 5600S collegato via cavo alla rete. Le app della Rai (tipo RaiReplay) non funzionano. Appare la videata iniziale, ma i tasti per le scelte sono inibiti.
Da notare che invece La7 ondemand e Mediaset Rewind, funzionano correttamente.
Qualcuno ha avuto od ha lo stesso problema ?
Grazie

Anche a me col mio 5600 succede la stessa cosa.
Perova a fare cosi;
Quando ti appare la schermata iniziale Rai Replay pigia una volta sul tasto (exit) poi vedrai che
rispondera' al telecomando e potrai spostarti sulle varie voci.
ciao

Funzionaaaa!!!!!!
GRazie Giorgio ho seguito le tue indicazio. Funziona.
Nessuno era stato in grado di aiutarmi, negozio, assistenza eRai.
Grazie :)
Ciao

Indietro
Alto Basso