DomenicoSto
Digital-Forum New User
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- 8 Maggio 2018
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Salve a tutti, scrivo questo post sperando di trovare qualche anima pia con il mio stesso problema che sia riuscito a risolverlo.
Metà aprile ho attivato intrattenimento plus, potendo usufruire dello sconto per clienti Sky Famiglia, Cinema e +3... tutto bene fino al 7/05 in cui mi è stato disattivato senza mia richiesta ed io l'ho scoperto entrando in chat con operatore che ha provveduto a riattivarlo, tuttavia qui inizia il dramma, netflix mi dice che non c'è metodo di pagamento e quindi il mio account è disattivato, ma per Sky io sono abbonato ad intrattenimento plus.
Ad oggi, 5/06, dopo non so quante segnalazioni e solleciti, chiamate con operatori con reset, aggiornamenti e cose varie, comprendendo la presenza di un'emergenza sanitaria per cui si lavora meno, il problema persiste e ormai non fanno altro che dirmi che inviano un sollecito ma che ne gli operatori in chat ne al telefono possono far nulla...
Io sinceramente mi sento fregato perchè non posso usare un servizio a me offerto, per lo più al momento ho pagato il mese di maggio senza poterne usufruire, e vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione ed è riuscito a risolvere?
Spero mi scusiate per il messaggio lunghissimo, ma sono veramente arrabbiato per il trattamento che Sky riserva ai suoi clienti ultimamente.
Grazie mille anticipatamente.
P.S. Contattando netflix mi dicono che è un problema dei server di sky in quanto a loro non è arrivato alcun pagamento e infatti se provo ad andare su "attiva netflix" del sito sky, mi risulta un errore.
Metà aprile ho attivato intrattenimento plus, potendo usufruire dello sconto per clienti Sky Famiglia, Cinema e +3... tutto bene fino al 7/05 in cui mi è stato disattivato senza mia richiesta ed io l'ho scoperto entrando in chat con operatore che ha provveduto a riattivarlo, tuttavia qui inizia il dramma, netflix mi dice che non c'è metodo di pagamento e quindi il mio account è disattivato, ma per Sky io sono abbonato ad intrattenimento plus.
Ad oggi, 5/06, dopo non so quante segnalazioni e solleciti, chiamate con operatori con reset, aggiornamenti e cose varie, comprendendo la presenza di un'emergenza sanitaria per cui si lavora meno, il problema persiste e ormai non fanno altro che dirmi che inviano un sollecito ma che ne gli operatori in chat ne al telefono possono far nulla...
Io sinceramente mi sento fregato perchè non posso usare un servizio a me offerto, per lo più al momento ho pagato il mese di maggio senza poterne usufruire, e vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione ed è riuscito a risolvere?
Spero mi scusiate per il messaggio lunghissimo, ma sono veramente arrabbiato per il trattamento che Sky riserva ai suoi clienti ultimamente.
Grazie mille anticipatamente.
P.S. Contattando netflix mi dicono che è un problema dei server di sky in quanto a loro non è arrivato alcun pagamento e infatti se provo ad andare su "attiva netflix" del sito sky, mi risulta un errore.