Impostare lettore/masterizzatore CD/DVD esterno(usb)nell'nel "boot order"del BIOS

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Impostare lettore/masterizzatore CD/DVD esterno(usb)nell'nel "boot order"del BIOS

Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot...

ecco come sono impostate

Boot options

CD-ROM BOOT <enabled>
FLOPPY BOOT <enabled>
Internal Network Adaptor Boot <disabled>

BOOT ORDER

USB FLOPPY
INTERNAL CD7DVD ROM DRIVE
NOTEBOOK HARD DRIVE
USB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE
!NETWORK ADAPTER

Con tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"?:eusa_think:

Grazie anticipatamente!!!

Notebook HP DV5-1121EL

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot...

ecco come sono impostate

Boot options

CD-ROM BOOT <enabled>
FLOPPY BOOT <enabled>
Internal Network Adaptor Boot <disabled>

BOOT ORDER

USB FLOPPY
INTERNAL CD7DVD ROM DRIVE
NOTEBOOK HARD DRIVE
USB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE
!NETWORK ADAPTER

Con tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"?:eusa_think:

Grazie anticipatamente!!!

Notebook HP DV5-1121EL
Innanzitutto molte grazie per la risposta!!!La sezione Boot Options,quindi rimane invarita,giusto?:eusa_think:

Rileggendo il tuo primo messaggio, mi viene da pensare che connettendo il masterizzatore esterno, in Boot Option ed in Boot Order potrebbe comparire la voce corrispondente (ad esempio Removable device).

vialattea ha scritto:
Rileggendo il tuo primo messaggio, mi viene da pensare che connettendo il masterizzatore esterno, in Boot Option ed in Boot Order potrebbe comparire la voce corrispondente (ad esempio Removable device).
OK.Grazie!!!:D

Indietro
Alto Basso