pietro89
Digital-Forum Friend
salve, vi scrivo per parlarvi di un mio piccolissimo insignificante problema con i colori del monitor. un mese fa il mio computer si era rotto, dopo ke l'ho fatto aggiustare perchè si era rotto l'hard disk ho notato ke alcuni colori sono diventati più forti rispetto a prima, uno su tutti il rosso. ho provato a vedere un video su un altro computer è il fuoco ke si vede nel video è arancione mentre nel mio computer si vede praticamente rosso, anke sul telefonino si vede arancione. so ke si può modificare il contrasto e anke la luminosità dei colori, però volevo sapere quali sono le impostazioni corrette, cioè premo il tasto destro del mouse vado su proprietà e poi su impostazioni e infine premo avanzate, dopo mi appare un'altra skermata e clicco su colore, qui posso scelgiere se modificare un colre o più colori e anke la gamma, la luminosità...ed è presente anke una linea obliqua su un quadrato per dirmi forse qual'è l'impostazione corretta che però è quella ke vi ho detto con colori più "sparati", nel vostro computer qual'è??? per esempio da me la gamma di tutti i colori tra 0.5 e 3.5 è 1, luminosità tra -100 e 100 è 0 e il contrasto da 0 a 200 è 0...(il risultato è quello ke vi ho raccontato poko fa...)
PS: il video di cui vi parlavo è il video dela nuova canzone di hilary duff "play with fire"...
PS: il video di cui vi parlavo è il video dela nuova canzone di hilary duff "play with fire"...