Impostazione diseqc vu zero dual monoblocco

Dec07

Digital-Forum Junior
Non vorrei aver sbagliato qualcosa in fase di installazione. Ho un dual feed monoblocco e ho centrato sul fuoco primario l'lnb A associandosi a hotbird, mentre lnb B , ma ho letto da qualche parte che il diseqc debba essere impostato su B in alcuni casi sul decoder. Qualcuno può dirmi come ha impostato su decoder o se ha apportato modifiche al dual monoblocco?
Ho una parabola 100 cm e un vu+zero.
Il sat Finder va, ma una volta che lo collego al cavo che porta alla lnb e muovendo la parabola per cercare il satellite , nulla, il vuoto . Ho provato con RSI la2 , ma niente acg 91%, e Snr 0%.
Qualcuno può aiutarMi?

Ultima modifica:
Non vorrei aver sbagliato qualcosa in fase di installazione. Ho un dual feed monoblocco e ho centrato sul fuoco primario l'lnb A associandosi a hotbird, mentre lnb B , ma ho letto da qualche parte che il diseqc debba essere impostato su B in alcuni casi sul decoder. Qualcuno può dirmi come ha impostato su decoder o se ha apportato modifiche al dual monoblocco?
Ho una parabola 100 cm e un vu+zero.
Il sat Finder va, ma una volta che lo collego al cavo che porta alla lnb e muovendo la parabola per cercare il satellite , nulla, il vuoto . Ho provato con RSI la2 , ma niente acg 91%, e Snr 0%.
Qualcuno può aiutarMi?
Provato anche a cambiare cavo, niente. Può trattarsi di lnb difettoso?Su alcuni canali, l'snr risulta 60% e agc 87%, altri 10% e 91% , ma ancora nulla . Con il sat Finder non riesco ad agganciare nessun satellite......Non so più cosa fare.

Ultima modifica:
posti una foto della configurazione tuner, per esempio su HB 13E?
non hai un LNB singolo per puntare la parabola?

Sono riuscito tranquillamente a impostare la parabola . Ho montato un lnb singolo

Indietro
Alto Basso