Impostazione ricerca canali

Beebeep

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo sul forum e nn ho molta esperienza nel campo (da qui la mia iscrizione). Sto cercando di sintonizzare il decoder dopo aver cambiato antenna e occhio con uscita diretta e scr! Sulla diretta nessun problema, su quella scr con splitter, quando ricerco i canali su hotbird 13e nn mi trova I canali mediaset! Provo a postare un immagine dei parametri di ricerca per avere suggerimenti sul da farsi! Per il momento ringrazio chiunque mi possa dare un consiglio!!!

Satellite: hotbird 13e
Transponder: 10992|V|27500
Sistema motorizzato: off
Freq. LNB: scr a
Canale IF: 1
freq. Centrale: 1210
Inizio ricerca: satellite

Premesso che io sono proprio a digiuno, ma tu vedi sull'uscita Legacy ma non su scr?
Devi cambiare i parametri e mettere 1210 ecc ecc tutti diversi su ciascun decoder.
Adesso non ricordo quali sono le altre posizioni oltre il 1210.
A volte i decoder propongono numeri che non sono quelli giusti.
Mi capitò col Tivumax.

Satellite: hotbird 13e
Transponder: 10992|V|27500
Sistema motorizzato: off
Freq. LNB: scr a
Canale IF: 1
freq. Centrale: 1210
Inizio ricerca: satellite

Ma così non stai cercando solo sul transponder indicato 10992|V|27500?
i canali mediaset non sono su quel transponder, la lista con i transponder li trovi in questa discussione curata da ALE89. Prova a cambiare transponder o fare una ricerca automatica.

Premesso che io sono proprio a digiuno, ma tu vedi sull'uscita Legacy ma non su scr?
Devi cambiare i parametri e mettere 1210 ecc ecc tutti diversi su ciascun decoder.
Adesso non ricordo quali sono le altre posizioni oltre il 1210.
A volte i decoder propongono numeri che non sono quelli giusti.
Mi capitò col Tivumax.

Lui ha scelto per la configurazione SCR già Slot 1 e Frequenza 1210MHz e dovrebbe andar bene.

Indietro
Alto Basso